Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Btp.

Segnale weekly ancora valido teoricamente, ma rischio a mio avviso fuori misura.

Vediamo l' evolversi anche sul giornaliero.

Btp10yrfutureweekly050719.PNG

Btp10yrfuturedaily050719.PNG

Alesina e la Giavazza che scrivevano poco prima che non sarebbe successo una mazza (pure in rima baciata:-D)
Quando un economista va fuori di testa, si mette a parlare di mercati e di quotate e allora è li che occorre stringere il buco di culo e toccarsi i coglioni.

Adesso diventa veramente difficile la cosa; ho tutto tirato, ipercomprato spinto su tutti gli indici e a livello temporale, ciclico, pochi giorni per dare scarica e rimanere in linea con l'ipotesi ciclica. Quindi o scaricano violentemente e poi riprendono oppure andrà tutto a ramengo un'altra volta.

Dal profilo che ne tracciano su questo foglio che non è esattamente La Padania, direi che
a) al Psoe e a chi lo finanzia non sono stati proprio felici della trombatura del loro olandese;
b) che i candidati sono perfetti, ricattabili al punto giusto.

Non fosse mai che per caso una volta si candidasse qualcuno senza scheletri grossi come mammut che poi magari si metterebbe anche in testa
di far cose sensate :confused::confused:
:D

Consulenze sospette, nepotismo e redditi "dimenticati": gli scheletri nell'armadio dei nuovi capi dell'Ue (di C. Paudice)

Conti pubblici: Tria, su minibot discorso chiuso

BRUXELLES (MF-DJ)--Sui minibot "il discorso è chiuso, per quanto mi riguarda".

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, a margine
dell'Eurogruppo dopo che il leghista Claudio Borghi ha affermato, invece, che la discussione sui minibot è solo all'inizio. "Non ho risposte da dare a Borghi, vorrà dire che lo invitero' a cena", ha concluso.

MF-DJ NEWS

0815:39 lug 2019

(END) Dow Jones Newswires

July 08, 2019 09:39 ET (13:39 GMT)

:bannato:
Filini dixit :-o

La profondità di analisi dei nostri giornaloni e tiggì :piazzista:non riesce ad andare oltre alla rappresentazione di Trippas come
lo statista :DD:che ha sacrificato se stesso sull' altare della ragion di stato :rotfl:

Pietosi.

Una banca brutta con 74mld dentro. Una leva ridotta ai minimi termini. Un forza lavoro tagliata di 18K unità.

Per me questa è LB solo che la prima si è dichiarata per quello che era, fallita, questa invece continua a prendere per il culo.

Doicc Krak di gran lunga il titolo più trattato sul Dax oggi.

Immagino una banca italica che segasse 18000 posti di lavoro in un batter di ciglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto