Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoooooooooo, il 5S riparte per la tangente distruttiva. Titolo: *Governo: Di Maio, Salvini incontra sindacati per sviare da Russia

PS: ricordo che puro loro vennero accusati di finanziamento da parte della Russia.

Banalità in ordine sparso:

C’è molta attesa per la FED e questo personalmente mi mette in allarme, perché una BC che dovesse muoversi sui tassi sotto pressione dei mercati, operatori, Trump etc...comporterebbe seri problemi, prima di credibilità e poi per il proseguo dei mercati. Molto meglio sarebbe che la FED si muovesse in autunno, sulle conseguenze di dati macro che giustificassero la scelta di tagliare.

Equity, Bond e oro sui massimi, quindi almeno uno di questi mente, se non di più.

OT: Salvini che incontra "solo" 43 parti sociali rende bene l’idea della situazione Paese.

Ieri sera era ho ascoltato Landini...questo vuole la tassazione per chi risparmia ed investe al 40%...non mi dilungo oltre con le considerazioni...siamo al medioevo intellettuale.

Banalità in ordine sparso:

C’è molta attesa per la FED e questo personalmente mi mette in allarme, perché una BC che dovesse muoversi sui tassi sotto pressione dei mercati, operatori, Trump etc...comporterebbe seri problemi, prima di credibilità e poi per il proseguo dei mercati. Molto meglio sarebbe che la FED si muovesse in autunno, sulle conseguenze di dati macro che giustificassero la scelta di tagliare.

Equity, Bond e oro sui massimi, quindi almeno uno di questi mente, se non di più.

OT: Salvini che incontra "solo" 43 parti sociali rende bene l’idea della situazione Paese.

Ieri sera era ho ascoltato Landini...questo vuole la tassazione per chi risparmia ed investe al 40%...non mi dilungo oltre con le considerazioni...siamo al medioevo intellettuale.
A) le banche centrali hanno perso ogni credibilità.
B) Landini & C fanno la fine del PD prima e del 5S poi.

Per le mie umili capacità e mezzi, la situazione è talmente pericolosa che non sussistono le condizioni per operare in qualsiasi direzione, senza essere ben consapevoli del rischio che si corre. Ci troviamo in equilibrio precario e al primo cedimento vero, ci sarà accelerazione ma sempre in assenza di volumi.

Se i mercati non rintracciano entro venerdì, lunedì al max, ridurrò sensibilmente e/o del tutto l’esposizione all'equity, che oggi è intorno al 40%.

Le curve USA non riescono a normalizzarsi o forse questa è la nuova normalità.

Ribadisco l’importanza di valutare nel merito quanto accaduto tra settembre e dicembre, che è stato indotto dalle BC e che per quanto mi riguarda è stato un bear market del tutto simile a quello di inizio 2016, che tra l’altro durò sempre 3 mesi, circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto