NickM Forumer storico 16 Luglio 2019 #33.031 Oggi ho fatto 3 short sul ns e li ho sempre stoppati in gain risibile... Per fortuna !
lupoalberto66 Forumer storico 16 Luglio 2019 #33.032 Ascoltare dal minuto 5,40 circa per un paio di minuti Blitz di Polizia nel Nord Italia: sequestrate armi da guerra ad estremisti di destra Poi leggere questa... questa... Lia Quartapelle on Twitter Non mi viene in mente niente che non sia bannabile, perciò mi astengo dal commentare. Ultima modifica: 16 Luglio 2019
Ascoltare dal minuto 5,40 circa per un paio di minuti Blitz di Polizia nel Nord Italia: sequestrate armi da guerra ad estremisti di destra Poi leggere questa... questa... Lia Quartapelle on Twitter Non mi viene in mente niente che non sia bannabile, perciò mi astengo dal commentare.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Luglio 2019 #33.034 lupoalberto66 ha scritto: Ascoltare dal minuto 5,40 circa per un paio di minuti Blitz di Polizia nel Nord Italia: sequestrate armi da guerra ad estremisti di destra Poi leggere questa... questa... Lia Quartapelle on Twitter Non mi viene in mente niente che non sia bannabile, perciò mi astengo dal commentare. Clicca per allargare... Se non sono così non le pigliano. Settore Destro è noto che sia putiniano, notissimo.
lupoalberto66 ha scritto: Ascoltare dal minuto 5,40 circa per un paio di minuti Blitz di Polizia nel Nord Italia: sequestrate armi da guerra ad estremisti di destra Poi leggere questa... questa... Lia Quartapelle on Twitter Non mi viene in mente niente che non sia bannabile, perciò mi astengo dal commentare. Clicca per allargare... Se non sono così non le pigliano. Settore Destro è noto che sia putiniano, notissimo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Luglio 2019 #33.035 Ragazzi, mi hanno fracassato i coglioni, fo come Baglioni. Pace e bene a tutti Noi
NickM Forumer storico 16 Luglio 2019 #33.037 Oil ha perso 4 figure da ieri... Tassi (inflazione) sotto controllo
PILU STATE SERENI 16 Luglio 2019 #33.038 Powell: ci sono incertezze, la Fed agirà in modo adeguato - MilanoFinanza.it E i tassi verranno tagliati..strana la giustificazione...mah..
Powell: ci sono incertezze, la Fed agirà in modo adeguato - MilanoFinanza.it E i tassi verranno tagliati..strana la giustificazione...mah..
Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Luglio 2019 #33.039 PILU ha scritto: Powell: ci sono incertezze, la Fed agirà in modo adeguato - MilanoFinanza.it E i tassi verranno tagliati..strana la giustificazione...mah.. Clicca per allargare... Si, ed è allarmante.
PILU ha scritto: Powell: ci sono incertezze, la Fed agirà in modo adeguato - MilanoFinanza.it E i tassi verranno tagliati..strana la giustificazione...mah.. Clicca per allargare... Si, ed è allarmante.