Fusaro, Chiesa, Amodeo, Byoblu ecc...gli stessi che ci riprovano. Loro continuano a lottare, io mi sono arreso dopo quello che hanno fatto i 5S. Per me, come ho già scritto, non si ferma la storia e tutto deve fare il suo corso. Finirà come sempre è finita.Siccome si dice che in questo thread si fa politica lo metto qui, non so se qualcuno l'ha già visto.
L'ho letto ma ancora non riesco a farmi un giudizio, ho troppoe remore di carattere "anarchico" verso una visione dello stato organicistico e forse qui c'è.
https://irp-cdn.multiscreensite.com..._politico_vox_italia_5T4FOZ4URkK2wZkDNRAt.pdf
Fusaro, Chiesa, Amodeo, Byoblu ecc...gli stessi che ci riprovano. Loro continuano a lottare, io mi sono arreso dopo quello che hanno fatto i 5S. Per me, come ho già scritto, non si ferma la storia e tutto deve fare il suo corso. Finirà come sempre è finita.
Ho visto lui e Fusaro insieme a parlare di come organizzarsi, se poi abbai aderito non lo so. Come ti ho già scritto mi son tirato fuori, non credo più a nulla e nessuno e quindi son poco informato.Chiesa? Giulietto?
Non lo sapevo, c'è anche lui?
Scusa Nag, mi pare che tu cerchi ancora "la persona" quando ormai è chiaro che non sono le persone che cambiano le cose ma le idee. Delle persone non ti puoi fidare, non ti basta ? A me si, ho detto basta.