Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mentre il professore di storia gioca con il wc.

Un giorno ci alzeremo, come fu per il muro, e tutto non ci sarà più.

Siccome si dice che in questo thread si fa politica lo metto qui, non so se qualcuno l'ha già visto.

L'ho letto ma ancora non riesco a farmi un giudizio, ho troppoe remore di carattere "anarchico" verso una visione dello stato organicistico e forse qui c'è.

https://irp-cdn.multiscreensite.com..._politico_vox_italia_5T4FOZ4URkK2wZkDNRAt.pdf
Fusaro, Chiesa, Amodeo, Byoblu ecc...gli stessi che ci riprovano. Loro continuano a lottare, io mi sono arreso dopo quello che hanno fatto i 5S. Per me, come ho già scritto, non si ferma la storia e tutto deve fare il suo corso. Finirà come sempre è finita.

Ancora, ci riprovano. Ricordo che in questa area c'è una importante sogli volumetrica sul MIB dal giugno del 2018.

Fusaro, Chiesa, Amodeo, Byoblu ecc...gli stessi che ci riprovano. Loro continuano a lottare, io mi sono arreso dopo quello che hanno fatto i 5S. Per me, come ho già scritto, non si ferma la storia e tutto deve fare il suo corso. Finirà come sempre è finita.

Chiesa? Giulietto?

Non lo sapevo, c'è anche lui?

Chiesa? Giulietto?

Non lo sapevo, c'è anche lui?
Ho visto lui e Fusaro insieme a parlare di come organizzarsi, se poi abbai aderito non lo so. Come ti ho già scritto mi son tirato fuori, non credo più a nulla e nessuno e quindi son poco informato.

Allora, operativamente parlando l'amico di Cossiga può allungare la brodaglia per qualche giorno, nel caso nostro far fare al MIB quello che rimane da fare, oppure dare il la alla correzione, mezze misure non credo a questo giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto