Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La scusa per scendere i cani ce l'hanno, ed è la FED, qualsiasi cosa faccia o dica può essere presa a pretesto per scendere dai livelli attuali, ma qualora non dovessero scendere dopo stasera, occhio perchè è vero che gli indici sono sui max e con indicatori tirati, ma se partono da qui, solo per le ricoperture possono andare su velocemente.

Detto questo, resto long al 50% con esposizone su USA, Cina e Tech.

La scusa per scendere i cani ce l'hanno, ed è la FED, qualsiasi cosa faccia o dica può essere presa a pretesto per scendere dai livelli attuali, ma qualora non dovessero scendere dopo stasera, occhio perchè è vero che gli indici sono sui max e con indicatori tirati, ma se partono da qui, solo per le ricoperture possono andare su velocemente.

Detto questo, resto long al 50% con esposizone su USA, Cina e Tech.
Coperture ? Per esserci coperture ci devono essere dei shortisti, I mercati son morti in entrambi i lati.

Coperture ? Per esserci coperture ci devono essere dei shortisti, I mercati son morti in entrambi i lati.

Cerco di esprimermi meglio: in America in pochi credono ad un ulteriore allungo e/o superamento dei max, se poi a questi aggiungi quelli che sono fuori, che mi sembrano tanti...puoi ben immaginare cosa accadrebbe in caso di allungo dei listini USA.

Cerco di esprimermi meglio: in America in pochi credono ad un ulteriore allungo e/o superamento dei max, se poi a questi aggiungi quelli che sono fuori, che mi sembrano tanti...puoi ben immaginare cosa accadrebbe in caso di allungo dei listini USA.
Io "so solo" che lungo manco morto, che voumetricamente gli USA non son messi meglio e che a livello di prezzi hanno raggiunto i nostri limiti. Se ci aggiungiamo che per quanto riguarda il TRIN non hanno shortato, che il Vix qualche segno di vita incomincia a darlo e che le curve hanno ripreso a divaricarsi bè....tutto può essere, ma chi va lungo non lo fa con la logica oppure è una macchina.

Anche Santander sta bene ma come sempre il problema siamo noi. Se non avessimo una massa di traditori ovvero i sinistri, sfrutteremmo questa debolezza per nostri interessi.

Buongiorno a tutti :)

Grafici Fib e indice giornalieri.

Dolcetto o scherzetto ? :jolly:

(Anche se, posso dirlo o risulto troppo sovranista...?:look: Halloween non la posso proprio soffrire :wall:)

Fibdaily301019.PNG

Ftsemibindexdaily301019.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto