D.J
Forumer storico
Per Lupo Alberto
Salve e complimenti x gli indicatori che utilizzi non e' per tutti sicuramente.
Sono un estimatore di Tom De Mark e sul Dax index ho calcolato un Combo 13 senza recycle ( perche' l'ultimo iniziato e' un setup8) con attivazione confermata se oggi bucasse il minimo di ieri con un classico TD Trap. In caso contrario potrebbe proseguire senza sconvolgere i prezzi sino a conclusione Sequential .
Buona giornata a tutti!!
Buongiorno a tutti

Ciao D.J e grazie della stima, che ricambio con gli interessi

Sul Dax leggo solo il future a motivo dell' ampia differenza nei tempi di contrattazione rispetto all' indice, che lo rende
(ma è solo il mio punto di vista, so che in tanti la pensano diversamente) secondo me un po' più affidabile, avendo più
tempo per adeguarsi agli USA e incorporare nei prezzi notizie arrivate quando qui i mercati sono già chiusi.
Avevo appena guardato il daily quando ho letto il tuo post: doppio segnale di top quasi simultaneo, con indicazione di possibile short a basso rischio.
Peraltro, ma qui bisogna attendere la chiusura a fine mese ovviamente, anche sul tf monthly al momento si sta configurando una 13ma di sequential.
Vedi l'allegato 535608[/QUOTE]
Io guardo entrambi: indici e cash ,ma concordo su quanto hai detto..
Sul SQ 13 M. direi Segnale da non sottovalutare perche' crea un "overlap"(sovrapposizione) di segnali sui differenti time frime.