Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... e come alcol e droga, creano dipendenza e necessità di aumentare sempre di più la somministrazione e le dosi.

buongiorno a tutti.

è diventato tutto un ALL IN... non esiste più un discorso di politica economica di analisi del mercato di dinamiche macro economiche...oramai lo dicono tutti il mkt è dominato dalle banche centrali dalla loro voglia di pompare o meno liquidità...

mi domando che senso ha più studiare economia per gli studenti...se basta che un signore decida in totale autonomia di inondare a piacimento il mercato di liquidità per il tempo che vuole e per gli importi che vuole...

Così lo possiamo fare tutti indistintamente..

è diventato tutto un ALL IN... non esiste più un discorso di politica economica di analisi del mercato di dinamiche macro economiche...oramai lo dicono tutti il mkt è dominato dalle banche centrali dalla loro voglia di pompare o meno liquidità...

mi domando che senso ha più studiare economia per gli studenti...se basta che un signore decida in totale autonomia di inondare a piacimento il mercato di liquidità per il tempo che vuole e per gli importi che vuole...

Così lo possiamo fare tutti indistintamente..
Dimentichi il ciuffo che muove i mercati dove gli pare e quando vuole senza che nessun organo preposto dica nulla, qualsiasi altra persona sarebbe in galera da molto tempo.

duke non riesco a spiegarmi ..abbiamo + o - le stesse idee solo che non riesco a spiegare in modo esaustivo .. come molti che hanno votato il m5s volevamo molti punti del suo programma.. così non è stato e sarà la storia a spiegare il perchè..ora è troppo presto.. lo spettacolo è ancora in onda..come sempre sarà la storia a spiegare il perchè.. noi possiamo per ora solo fare congetture che lasciano il tempo che trovano...
in tutto questo schifo... una domanda mi sorge spontanea .. Di Battista... è rimasto fuori ...per quale reale motivo ? non lo sapremo mai .. forse...oramai è tutto un fake..

ci rimane solo di osservare le dinamiche e vedere se si può salvare qualcosa/qualcuno da qs schifo...
Ma cosa ancora devono farti per capire ?

Questa è la nostra realtà ! Ricordatevi che tutti gli altri popoli ci vedono per quello che facciamo, si, le colpe ricadranno su di noi che subiamo, cornuti e mazziati.

Titolo: Renault/Nissan: Pannier-Runacher, Ghosn non sara' estradato se andra' in Francia (milanofinanza.it)

In Francia menano chi dice basta, da noi fanno diventare un criminale uno statista e la vittima criminale.

Tutti i dati usciti in zona € e USA sono stati mediocri anzi, continuano ad esserlo. Tecnicamente io ho ancora tutto in eccesso e per il resto c'è ben poco da dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto