Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...lui che parla di referendum :d:...vinti poi :DD::DD::DD:...ma lui non doveva abbandonare la politica se avesse perso il suo referendum?!?!:bye::rotfl:

E oggi "minaccia" il Ministro Bonafede dall'alto del suo forse meno del 5% di peso politico ..che dire?...un vero progressista, coerente e dalle indiscusse capacità :clap::clap::clap:

Fassista squadrista nazzionalista razzista populista :-o

Sei solo diddestra e basta non ti si può parlare :-o

:d:

PENSIONI: CGIL, CISL E UIL, IMPEGNO GOVERNO SU 'GARANZIA' PER GIOVANI
Minimo 780 euro come quella di cittadinanza "Per la prima volta il Governo ha preso l'impegno politico e riconosce la proposta unitaria dei sindacati sulla necessita' di istituire una pensione di garanzia per i giovani". Lo ha detto il segretario aggiunto della Cisl Luigi Sbarra, al termine del primo tavolo al ministero del Lavoro nell'ambito della riforma previdenziale, insieme ai colleghi Paolo Bombardieri della Uil e Roberto Ghiselli della Cgil. La proposta considera di partire da un livello minimo che "non puo' essere inferiore all'attuale pensione di cittadinanza pari a 780 euro. La discussione e' aperta". Il Governo "si e' riservato di approfondire le stime e le platee". Presente al tavolo il consigliere economico del Mef Marco Leonardi.

A mio avviso dovrebbero lavorare ad un meccanismo di informazione e promozione dei fondi pensione, consentendo ulteriori sgravi fiscali per gli under 40 rispetto all'attuale regime di deduzione, fermo da anni a 5.164 €, abbattendo anche questo limite del tutto vetusto e non adeguato.

Diciamo che è un po' difficile "piacersi" nei trade da un po' di tempo...piuttosto si cerca di ridurre al minimo le possibilità di errore di interpretazione, rimanendo sui fondamentali di analisi e tralasciando il contesto, per quanto possibile...una supercazzola insomma :d:

Tecnicamente avevo un segnale sul cash ma ho indugiato aspettando che si palesasse anche sul derivato.

Mi sono fumato 800 punti di discesa che avrei potuto sfruttare per coprirmi gratis.
E' stato un errore in quanto presente un doppio segnale anche su orizzonte lungo.

Una qazzata, diciamolo francamente senza girarci tanto intorno.

Sono cose che a chi ormai ha una certa consuetudine coi mercati non dovrebbero capitare.
Nell' operatività di norma sono un freddo, ormai ho i calli e non sto a menarmela tanto quando devo pigiare un tasto.
Stavolta son stato un po' come l' asino di Buridano.

DJ fiacco. In tutto questo io avevo messo il Nasdaq come il più debole e invece è il DJ.

Poi apple chiude i suoi negozi in Cina e il titolo vola.. Sicuramente i cinesi in questo periodo hanno un unica preoccupazione.. Comprare on linea iphone..
Che senso di vomito

Famo un giochino..

Ora che i cinesi mandano a fkl l'accordo commerciale con gli usa di 2 settimane fa..
Si festeggia comunque?

Penso che entro 10 giorni succederà..
Anche perché a onorare tale accordo in questa situazione vuol dire spararsi nelle palle da soli e non penso che accettare questo sia cosa buona

Basta guardare tesla e ti rendi conto con che mercato ti trovi.
Peggio del casinò.. Almeno li ti diverti..

Tesla ha sbaragliato tutte le case automobilistiche sull'elettrico al 100%, tedesche in primis, che sono indietro come la coda del maiale.

Gli ordini le stanno dando ragione e su quello scommettono gli analisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto