Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Famo un giochino..

Ora che i cinesi mandano a fkl l'accordo commerciale con gli usa di 2 settimane fa..
Si festeggia comunque?

Penso che entro 10 giorni succederà..
Anche perché a onorare tale accordo in questa situazione vuol dire spararsi nelle palle da soli e non penso che accettare questo sia cosa buona

Di questi tempi è possibile anche che tra 10 giorni il corona virus sia già stato debellato.

Tesla ha sbaragliato tutte le case automobilistiche sull'elettrico al 100%, tedesche in primis, che sono indietro come la coda del maiale.

Gli ordini le stanno dando ragione e su quello scommettono gli analisti.

Dogtown lascia perdere.. Non c'è un minimo di pudore.. Rialzi del genere non esistono sulla base di quello che sta facendo tesla.. Ma il mkt ha ragione io so gnurant

12 lettori e 37 ospiti che leggono...per essere un thread di "estrema destra" non è male...abbiamo più seguaci di Renzi :d:...che è un democratico-perbene-progressista :D

I mercati si autonutrono e si autoconvincono di loro stessi, creando aspettative su aspettative...
Non sono i mercati questi, questi sono 4 stronzi dirigenti che avendo una marea di liquidità regalata dalla FED non sanno che cazzo fare. Già detto e ridetto, ci troviamo come nel 2000 solo che i TIR pieni di soldi non sono quelli del popolo ma quelli delle BC.

Sugli indici c’è ancora molta paura mista ad incertezza e nell'incertezza si vende, solitamente.

Una buona serata a tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto