Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Short da 23400 sul nostrano.

Adesso vediamo quando coprire e quanto costerà.

L' entrata giusta per me era comunque parecchie centinaia di punti più in alto.

Non mi sono piaciuto granché in questo trade, comunque finisca.

Sto un po' come diceva Snapo di sé stamattina sul suo 3d, che sbircio dal buco della serratura :-D:-D

Denaro sui titoli del nostrano decisamente inferiore ai livelli di venerdì, ma questo non significa granché oggi. Bisogna vedere se questa barra è di continuazione
oppure di assestamento e prodromica a un rimbalzo/inversione almeno di breve
.

Ecco, appunto. Posizione chiusa immediatamente sull' apertura in gap up. Copertura troppo cara, il gioco non vale la candela.
Preso 220 punti di minus, inutile incaponirsi quando si sbaglia un' entrata.

Ora se ritorna sui max e mi chiude la figura anche sul fib valuto un' altra entrata corta, altrimenti vedremo. Al limite salto il giro e pace.
La sola cosa che escludo al momento in maniera categorica è il lungo.

Buongiorno a tutti :):)

L'indice più forte della zona URSS è il nostro e già questo ci dovrebbe far capire che stiamo vivendo pazzie su pazzie.

L'indice più forte della zona URSS è il nostro e già questo ci dovrebbe far capire che stiamo vivendo pazzie su pazzie.

Banche troppo forti. Quand' è così non c'è niente da fare sul nostrano. Sono una variabile da cui non possiamo prescindere.
Il rimbalzo di Eni aggiunge zucchero e il tutto mette in ombra la scarsissima energia delle utilities.
Anzi, probabile un po' di rotazione speculativa di brevissimo :mumble:

Ho due titoli in osservazione per inserimento nel ptf da investimento: Pirelli per la prolungata e persistente debolezza, Nexi per la forza da quando ha formalizzato l' accordo con Isp.
Nexi però deve mollare minimo 2-2,5 euro da questi prezzi, altrimenti nisba. Pirelli invece a questi valori diventa interessante perfino in ottica di rendimento cedolare...:mumble:

Anche Eni secondo me a questi prezzi è una bella opportunità, il "problema" per me è che nel mio ptf è già sovrapesata :mmmm:

Banche troppo forti. Quand' è così non c'è niente da fare sul nostrano. Sono una variabile da cui non possiamo prescindere.
Il rimbalzo di Eni aggiunge zucchero e il tutto mette in ombra la scarsissima energia delle utilities.
Anzi, probabile un po' di rotazione speculativa di brevissimo :mumble:
Si ma occhio che loro sono andate sotto il minimo di partenza del 3 12.

Ho due titoli in osservazione per inserimento nel ptf da investimento: Pirelli per la prolungata e persistente debolezza, Nexi per la forza da quando ha formalizzato l' accordo con Isp.
Nexi però deve mollare minimo 2-2,5 euro da questi prezzi, altrimenti nisba. Pirelli invece a questi valori diventa interessante perfino in ottica di rendimento cedolare...:mumble:

Anche Eni secondo me a questi prezzi è una bella opportunità, il "problema" per me è che nel mio ptf è già sovrapesata :mmmm:
ENI problema petrolio, problema Libia, problema Turchia.

Buongiorno, visti i valori raggiunti dal fut es non posso che attendere il cash per cercare di capire se la finestra short sia da considerare esaurita (almeno nel breve).
Per ora in ogni caso non inseguo il long.

...secondo i miei strumenti non è un minimo di rottura...ma visto il periodo non mi sento di dire nulla...come dicevo giorni fà, finche non vedo un "vero" minimo ben fatto...nada....!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto