Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per essere obiettivi, democratici e italiani...qualcuno oggi ha letto qualcosa sui principali giornali o ne hanno parlato per caso in tv:

«La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale "Giorno del ricordo" al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

Un ricordo per tutti gli italiani massacrati nel silenzio e nell'indifferenza totale :rosa:
Io ho visto il film ieri, terra rossa di Istria.

Giusto per essere obiettivi, democratici e italiani...qualcuno oggi ha letto qualcosa sui principali giornali o ne hanno parlato per caso in tv:

«La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale "Giorno del ricordo" al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

Un ricordo per tutti gli italiani massacrati nel silenzio e nell'indifferenza totale :rosa:

Io ho visto il film ieri, terra rossa di Istria.

...attento a ciò che scrivi, perchè diventi immediatamente una persona spregievole per molti...;)

In tutto il mondo il concetto di Patria e patriottismo è giustamente insegnato a scuola e quindi fatto proprio nelle persone adulte, come segno distintivo di educazione e onore per chi ha dato la vita per il Paese.

Oggi per molti, troppi italiani, è stato insegnato che questo concetto è sinonimo di negatività o peggio razzismo e su questi concetti deviati si costruiscono castelli ideologici, purtroppo.

...e ribadisco ancora una volta, il fatto che i mercati siano trattenuti contro tutto e tutti, mi fa pensare che sia merda per tutti e che i bunker costruiti dai ricchi in questi anni, non fossero per una eventuale guerra USA/RUSSIA !!!

In tutto il mondo il concetto di Patria e patriottismo è giustamente insegnato a scuola e quindi fatto proprio nelle persone adulte, come segno distintivo di educazione e onore per chi ha dato la vita per il Paese.

Oggi per molti, troppi italiani, è stato insegnato che questo concetto è sinonimo di negatività o peggio razzismo e su questi concetti deviati si costruiscono castelli ideologici, purtroppo.
E' quello che è avvenuto un tutte le Nazioni dominate dalla sinistra. In Polonia, Ungheria, Ucraina come in Jugoslavia, il concetto di Patria doveva essere estirpato. Il fatto che solo Noi oggi abbiamo gente che ancora si ispira a quell'ideale che va contro le radici, l'appartenenza è dovuto all'esistenza dei sinistri che a differenza dei destri, non sono stati eliminati. Quindi io che ho sempre criticato e giudicato come vergognosi i massacri post 8 settembre e post 45, devo però riconoscere che senza quei massacri forse la componente fascista in Italia sarebbe ancora molto forte e da questo ne deduco che i sinistri non se ne andranno da soli !!!!

Del resto le somiglianze ci son tutte in primis l'appoggio dell'attuale Governo fantoccio da parte dei tedeschi. Il daltonico non vede differenze, un resuscitato non capirebbe cosa è successo, del perchè siam di nuovo qua.

MIB in stallo, ci saranno anche le trimestrali di Generali & C ma il mondo gira e sta pure girando male.

Con un Governo diverso ovvero pro Italia contro germania e con anche i dati più belli del mondo, ci avrebbero schiantati e invece con uno scenario orrendo, dentro e fuori l'Italia, tutto va bene. La democrazia è dichiaratamente morta e Noi siamo dentro l'ennesimo regime, quel regime che dal 45 al 92 abbiamo evitato come la peste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto