Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprata copertura a 480 punti stamattina.

Fra questa e l' entrata sbagliata chiusa velocemente sett scorsa, il prezzo di equilibrio per me sta a 700 punti circa sotto i valori attuali ed è anche la mia max perdita.
Ora sto solo a vedere, poi vediamo se riusciamo a modificare qualcosa per limare il costo delle call.

Enel, di gran lunga il titolo a più elevata capitalizzazione del nostrano, giornaliero e settimanale.

Per quello che vale:rolleyes:

Eneldaily070220.PNG

Enelweekly070220.PNG

Io mi concentro sui cani, il nostro è una bambolina vodò. Mi concentro sui cani per capire il nostro.

Anche mie fonti mi confermano trattarsi di polmonite virale particolarmente aggressiva. Più della sars, ma questo purtroppo lo dimostra già il numero dei decessi.

Buongiorno a tutti :)

...Si tutto ciò che si sà di sicuro è quello. Polmonite virale aggressiva.
...Non credo si tratti di qualcosa di "scappato" o qualcosa di "artificiale" anche perchè se metti delle toppe anche piccole su un vestito firmato, prima o poi qualcuno se ne accorge e ti viene a cercare...
...Lo vedo più come "madre natura che poco per volta aggiusta la mira"....
...Vedremo...:(

...Si tutto ciò che si sà di sicuro è quello. Polmonite virale aggressiva.
...Non credo si tratti di qualcosa di "scappato" o qualcosa di "artificiale" anche perchè se metti delle toppe anche piccole su un vestito firmato, prima o poi qualcuno se ne accorge e ti viene a cercare...
...Lo vedo più come "madre natura che poco per volta aggiusta la mira"....
...Vedremo...:(
Esatto, poco credibile il laboratorio anche perchè questi laboratori esistono da sempre e sai della loro esistenza solo dopo decenni dal loro smantellamento o caduta di regimi e comunque vengono costruiti o nei deserti o nei ghiacci, sotto i mari, non certo vicino a città in stile Ombrella. C'è gente che vive come fosse in un videogioco.

E' peggio però, perchè un'arma batteriologica viene creata e allo stesso tempo sviluppato un antivirus. Se è madre natura invece è tutta roba nuova.

Le curve USA sono sempre sminchiate, decennale sotto al mese. Il mio TRIN permane alto. Se non ci fosse la FED e le altre, saremmo già nel buio più totale da fine 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto