Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sovietica. Ecco cosa ha portato a non fare i conti con la storia. Nel 45 li abbiam fatti con i neri, nel 92 non abbiam fatto nulla e questo è il risultato.

Ieri sera alla trasmissione Atlantide, ho visto un’ottima e didascalica narrazione di come è nata e si è sviluppata "Mani pulite" nel 92...come spesso accade, quando vedi e conosci come si è sviluppata la storia nella realtà, si capiscono tante cose.
 
Bè se non truccano i dati come il loro solito, sarà così, evidente.

già gennaio ( pre coronavirus ) i dati per molte aziende erano inferiori al 2019 quindi mi aspetto ciò.
Sarei sorpreso del contrario.
Poi la manifattura conta sempre meno nel paniere, quindi magari siamo a 0, ma per me siamo 1 trimestre 2020 rispetto 1 trimestre 2019 in recessione.
 
Guardatevi la notizia su tesla..

Peggio dei peggiori marioli..

La forca sarebbe un bene per loro

Tesla ha annunciato oggi che intende offrire circa 2 miliardi di dollari di azioni ordinarie in un'offerta pubblica registrata sottoscritta. Tesla ha inoltre concesso ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a circa $ 300 milioni di azioni ordinarie aggiuntive.

Elon Musk, CEO di Tesla, parteciperà acquistando fino a $ 10 milioni di azioni ordinarie a questa offerta. Inoltre, Larry Ellison, membro del Consiglio di amministrazione di Tesla, acquisterà fino a $ 1 milione di azioni ordinarie.

Il ricavo lordo aggregato dell'offerta, ipotizzando il pieno esercizio da parte dei sottoscrittori della loro opzione di acquisto di ulteriori titoli, sarebbe di circa $ 2,3 miliardi prima degli sconti e delle spese. Tesla intende utilizzare i proventi netti dell'offerta per rafforzare ulteriormente il proprio bilancio, nonché per scopi aziendali generali.
 
Il BTP ci dice che va tutto bene, 0 problemi, PIL alle stelle, il debito sarà ripagato e anzi, diminuirà per la migliorata condizione economica del Paese e perchè l'inflazione è a target, come voluto e desiderato dal mandato BCE...:titanic:

Siamo nel nulla...governati dal nulla, da sempre...e il nulla ci aspetta.
 
Con gli indici USa messi così, aggiungiamoci le curve e il cross = non può finire bene.

Ma la differenza la farà sempre e soltanto il "quando" il tutto accadrà.
 
Asta repo 15 gg richiesta doppia su offerta...

Oggi si aspetta il nuovo calendario.. Vediamo mamma fed che cosa ci riserva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto