Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bò, visto come stiamo, anche se lo escludevo mi sa che staccano la spina e basta. Fino a quel momento tutto tranquillo e prevedere un tal movimento, percepirlo sarà quasi impossibile. Se lo fanno, lo faranno nei classici dei modi; in nottata o nel fine settimana e quindi visto come siamo messi, ovvero nessuno osa shortare bene..........è una battaglia che non si può vincere.

I piccoli acquisti sul MIB, non leggendo euforia e vedendo la divergenza con il derivato, posso solo ipotizzarli come procedure di fondi, forse ETF, che vedono arrivare soldi e devono allinearsi. Un piccolo 99/2000 insomma. Altra spiegazione non riesco a trovarla, è un comportamento anomalo per me, mi frigge il cervello.

Volevo dire una cosa questa mattina ma mi è passata di mente. Io mica l'ho visto bene Powell, a me pare uno in preda al terrore e se fosse stato lui in carica nel 2008 si sarebbe ucciso dopo un mese. Per me la strinata settembre/dicembre 2018 è stata tale che l'ha di fatto annientato psicologicamente,

Signori, anche oggi non ho fatto un cazzo, ho scaricato una marea di dati ma è come non l'avessi fatto e quelli rilevanti sono pure divergenti tra di loro. Mi mando a fanculo da solo.

Felice serata. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto