Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le BC, volontariamente oppure per perdita di controllo.

Caro duke capotalizzano più del PIL tedesco e non solo.. Come fai a fermarle.. Con la loro liquidità possono fare quello che vogliono.. Rovinare nazioni intere.. Le BC che interessi hanno a fermare il giochino?
Io non riesco a trovare un modo per fermare questo giochino.. Non so tu..

Ciao a tutti.

Le BC per me cambiano idea solo se vengono prese a schiaffoni in faccia! Da chi?

1) Inflazione
2) Oro in salita per perdita di fiducia nelle moneta

Io faccio il tifo per la prima ipotesi. Sarebbe il male minore per tutti. Per questo monitoro le materie prime. Non è da escludere che benchè adesso siano messe male si riprendano e partano per un rialzo che va oltre a quello che si può immaginare

Ciao a tutti.

Le BC per me cambiano idea solo se vengono prese a schiaffoni in faccia! Da chi?

1) Inflazione

Io faccio il tifo per la prima ipotesi. Sarebbe il male minore per tutti. Per questo monitoro le materie prime. Non è da escludere che benchè adesso siano messe male si riprendano e partano per un rialzo che va oltre a quello che si può immaginare

Inflazione con redditi della classe media in picchiata e con debiti privati alle stelle?
Se metti un atomica su tutti i pozzi petroliferi.. Allora può darsi che succeda..

Solo una perdita di fiducia nella moneta può essere fatale...

Ma ai ciccioni non conviene.. Per loro è un mondo perfetto...

Inflazione con redditi della classe media in picchiata e con debiti privati alle stelle?
Se metti un atomica su tutti i pozzi petroliferi.. Allora può darsi che succeda..

Se guardi Europa ed Italia è vero. Nel senso che parlare di inflazione con redditi in picchiata è da matti. Ma in USA la storia è diversa.

Tieni conto che la FED sta finanziando praticamente mezzo mondo e non la smetterà facilmente. Quindi qualcosa là dovrebbe arrivare. Tieni conto che Trump sta studiando di tagliare le imposte alla classe media e non parlo solo di acquisto di azioni.

Spero che qualcuno (tra i ciccioni) si rendi conto prima dell'inevitabile che bisogna ridare in mano i soldi alla classe media se non vogliono sparire anche loro (i ciccioni)

Ciao a tutti.

1) Inflazione

Non può esserci, hanno trasferito l'inflazione sui corsi azionari. La moneta immessa ha creato inflazione solo sui prezzi dei titoli azionari non sulla reale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto