Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho tutto sballato, non dovremmo essere tecnicamente qua e la cosa assurda è che non è colpa della solita euforia, del parco buoi. E' questo che mi fa incazzare come una bestia, nulla di tutto quello che vediamo è irrazionale, è stato tutto voluto.

Il 4h è in divergenza da circa 1000 punti :confused:.. ma la candela di ieri fa ben sperare in una discesa almeno in area 25000. Se poi confermano anche la candela D di oggi... forse area 24500 si potrebbe rivedere :confused:.
Dopo questa perla di analisi.. me ne vo' a pedalare :d:

Tutti dicono che il mondo è diviso in due, finanza/mercati o buona parte di essi ed economia reale. Che tutta la liquidità è andata alle banche e non alla gente ecc...Voglio dire, i cretini sono riusciti nell'impresa di mettersi contro anche parte del sistema stesso, segno che tutti hanno un limite anche chi fa parte, di volta in volta, del sistema dominante ma questo avviene semplicemente per salvarsi la pelle, non perchè son meno peggio di altri. Semplicemente si chiama istinto di sopravvivenza.

Tutti dicono che il mondo è diviso in due, finanza/mercati o buona parte di essi ed economia reale. Che tutta la liquidità è andata alle banche e non alla gente ecc...Voglio dire, i cretini sono riusciti nell'impresa di mettersi contro anche parte del sistema stesso, segno che tutti hanno un limite anche chi fa parte, di volta in volta, del sistema dominante ma questo avviene semplicemente per salvarsi la pelle, non perchè son meno peggio di altri. Semplicemente si chiama istinto di sopravvivenza.

Visto l'invito ad investire in azioni.. forse vogliono distribuire la liquidità alle persone in questo modo :melo:... ma forse dovevano farlo qualche trilione di dollaro fa :d::wall:

Visto l'invito ad investire in azioni.. forse vogliono distribuire la liquidità alle persone in questo modo :melo:... ma forse dovevano farlo qualche trilione di dollaro fa :d::wall:
"Padre Nostro che sei nei Cieli
rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori"

o vale per tutti o nn vale per nessuno

se vale per Sor genio deve valere anche per me

se vale per arnault deve valere per l'ultimo dei disperati

e se nn vale si rovescia il mondo!

chissà perchè propone un governo istituzionale e premier votato dal popolo...
lui col sta sereno c'ha messo un attimo a prendersi lo scettro senza chiedere niente a nessuno.

poi per la cura da cavallo ipotizzata da Conte non so a chi andranno a prendere i soldi per farla.
Conte, cura da cavallo per crescita - Ultima Ora

alla fine mi sembra sempre più un putt....io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto