Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi siamo dentro una dittatura economica, finanziaria, mediatica e scientifica, e ci dividiamo fra di noi, ma veramente pensate che una delle forze in questo momento in Parlamento abbia la capacità di tirarci fuori da questo incubo neoliberista? Lo diceva Ferrara tanti anni fa, tutti quelli che fanno politica sono tutti ricattabili, altrimenti non si troverebbero li. O nasce una grande consapevolezza dai popoli o siamo spacciati, ripeto venire attaccati per aver criticato Salvini e quindi identificato subito come piddino, proprio io che li ho sempre combattuti è la spia dell'impazzimento di questa società. Statemi bene tutti quanti.

Ma voi avete capito se tra G7 ed Ecofin hanno varato qualcosa di concreto o solo chiacchiere?

Perché se è vero che come a tutti i crolli chi di dovere vuole vedere il sangue...far percepire il punto di non ritorno ai popoli...mi sa che ci stiamo arrivando velocemente a forza di -5% e -10% al giorno.

Ad oggi gli indici mediamente sono tra il -30% e il -40% con i bond corporate schiantati...quindi, nella mia immensa ignoranza, mi verrebbe da dire che sia già a buon punto, poi per carità, di spazio a scendere ce n’è ancora volendo.

Ma voi avete capito se tra G7 ed Ecofin hanno varato qualcosa di concreto o solo chiacchiere?

Perché se è vero che come a tutti i crolli chi di dovere vuole vedere il sangue...far percepire il punto di non ritorno ai popoli...mi sa che ci stiamo arrivando velocemente a forza di -5% e -10% al giorno.

Ad oggi gli indici mediamente sono tra il -30% e il -40% con i bond corporate schiantati...quindi, nella mia immensa ignoranza, mi verrebbe da dire che sia già a buon punto, poi per carità, di spazio a scendere ce n’è ancora volendo.

i cani son nervosissimi il crudo sprofonda e quelli s'accappottono. guerra polo cinese russo contro i cani ...chi vince? secondo me a est vincono

Ciao Dog non dimentichiamo però che questa che scende è una Prima, e io in tanti anni di Borsa non ho mai visto una prima o una A così profonda, poi dovrebbe salire una seconda, ma poi dovrebbe scendere una terza e li dove si troveranno gli indici?

Per lupoalberto, se ti ritrovi giuseppi, gualtieri, boccia, la bellanova e fofò dj, devi dire grazie anche a Salvini e non a me che sono stato un sovranista della prima ora quando qui dentro eravate quasi tutti europeisti e votavate Monti perchè era affidabile all'estero. Per inciso ho votato Lega alle europee del 2014 alle regionali, alle politiche del 2018 e alle europee del 2019. Il fatto di averli votati non significa che debba prendere congedo dalla mia capacità critica. Se siamo in queste condizione è anche dovuto allo smantellamento delle strutture pubbliche in questi ultimi 30 anni. La Lega che piaccia o non piaccia è una forza liberista così come lo è la Meloni. La Sanità Pubblica l'hanno distrutta tutti ,centro destra e centro sinistra.
E ti dirò di più sai come finirà questa emergenza vera o falsa non lo so, ma mi è permesso il dubbio, o nemmeno quello in conformità e in assonanza della democrazia, che i poveri diventeranno sempre più poveri, avremmo meno democrazia meno diritti, meno Stato sociale e i pochi ricchi diventeranno sempre più ricchi.
Poi è divertente dividersi sulla politica quando questa non conta più nulla e non fa altro che recepire decisioni prese in altre sedi da chi detiene veramente il potere. Finchè siamo dentro questa logica noi avremmo la classe politica che viene decisa dal back-office del vero potere che si nasconde e si mimetizza dal Popolo proprio per non doverne risponderne.
Con molta stima Mauro.
Nonsoniente, non pisciare fuori dal vaso !

i cani son nervosissimi il crudo sprofonda e quelli s'accappottono. guerra polo cinese russo contro i cani ...chi vince? secondo me a est vincono

I cani rischiano go sso, adesso S&P è sulla zona che avevo indicato come il "Piave"...che coincide con i valori del bear market di sett/dic 2018...se non tengono zona 2.347 si aprono voragini e si rischia il -50% come nel 2008, solo che invece di metterci un anno circa...lo fanno in poco più di un mese.

Certamente, a mio modo di vedere, c’è una certa concertazione tra virus propagatosi in Cina e la già risolto tutto (apparentemente) con la "guerra" del petrolio fra Russia e Arabi giusto giusto in concomitanza.

Mi aspetto a breve i vari titoli FATE PRESTO!!!...piuttosto che qualcosa di veramente grosso comunicato a "reti unificate" da parte di tutti i governi, quindi Europa e Cani.

Per questo ho chiesto se qualcuno avesse capito se e cosa fosse scaturito di concreto dal G7 e dall'Ecofin.

Vogliono vietare i goldoni con le punte. Ritengono che sia quella l'origine del V19.

Ciao Dog non dimentichiamo però che questa che scende è una Prima, e io in tanti anni di Borsa non ho mai visto una prima o una A così profonda, poi dovrebbe salire una seconda, ma poi dovrebbe scendere una terza e li dove si troveranno gli indici?

Io non faccio i cicli, ma sai meglio di me che tutti i metodi di analisi sono stai completamente sbugiardati post 2008...DD so è espresso più volte sull'attendiblità della ciclica, che è andata a puttane più e più volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto