E quindi cosa ? Lo vedi, questi G7, G20, eurogruppo sono tutte stronzate fatte da chi ci campa, da chi organizza eventi. Alla fine sono sempre i singoli Stati a muoversi, a parte noi ovviamente.Ok, quindi...
Salve,
ma il divieto degli short si riferisce solo alle nuove operazioni e non anche a quelle vecchie ... altrimenti avremmo dovuto assistere a continue sospensioni al rialzo? O mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondere.
"In base al divieto, che fa seguito a quelli gia' adottati per le sedute del 13 e del 17 marzo, e'' vietata ogni forma di operazione speculativa ribassista, anche effettuata tramite derivati o altri strumenti finanziari. Sono vietate anche le operazioni ribassiste intraday"
Capisco l'oro prima, nel mezzo della tempesta ma ora non mi torna.
E quindi cosa ? Lo vedi, questi G7, G20, eurogruppo sono tutte stronzate fatte da chi ci campa, da chi organizza eventi. Alla fine sono sempre i singoli Stati a muoversi, a parte noi ovviamente.
Per me si stanno mettendo a posto.
Secondo me hanno iniziato a comprare seriamente x il lungo periodo.
Basta vedere quelli della Lega come si sono comportati nell' agosto 2019, cmq se proprio dovessi scegliere un premier fra i politici attuali opterei per Borghi, Bagnai per certi versi è geniale, sono stato il primo in questo forum a parlare di lui e a postare i suoi post, facendo litigate furibonde con i vari partecipanti, che nel 2011 vedevano l'uscita dell'Italia dalla UE/UEM come una catastrofe, ma mi lascia molto perplesso il suo carattere e questo per usare un eufemismo, non voglio certo andare in contro a querele.