Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DDuke non piscio proprio fuori dal vaso, purtroppo molti hanno la memoria corta. Se non erro tu che sei tanto antieureuropeista eri un ammiratore di Enaudi, uno dei padri di questa unione europea, uno che sognava gli Stati Uniti d'europa, di cui s'ispirava Tommaso Padoa schioppa nella sua durezza del vivere. Auguri. Mi ricordo Gipa che affermava che Bagnai era un semplice arrivista, adesso è diventato un grande statista, e qui ho litigato con uno dei fondatori di questo topic perchè nel 2013 diceva che votava Monti in quanto era apprezzato all'estero. Non m'invento nulla. Essere accusato di essere piddino, questo proprio non mi va giù, anche perchè sono uno dei tanti fessi che ha perso tempo e soldi affinchè potesse nascere un movimento sovranista dal basso, cosa sempre osteggiata da Bagnai lui serve la Patria solo a 15.000 euro al mese.
Auguri a tutti.

Io su bagnai non ho cambiato idea...

DDuke non piscio proprio fuori dal vaso, purtroppo molti hanno la memoria corta. Se non erro tu che sei tanto antieureuropeista eri un ammiratore di Enaudi, uno dei padri di questa unione europea, uno che sognava gli Stati Uniti d'europa, di cui s'ispirava Tommaso Padoa schioppa nella sua durezza del vivere. Auguri. Mi ricordo Gipa che affermava che Bagnai era un semplice arrivista, adesso è diventato un grande statista, e qui ho litigato con uno dei fondatori di questo topic perchè nel 2013 diceva che votava Monti in quanto era apprezzato all'estero. Non m'invento nulla. Essere accusato di essere piddino, questo proprio non mi va giù, anche perchè sono uno dei tanti fessi che ha perso tempo e soldi affinchè potesse nascere un movimento sovranista dal basso, cosa sempre osteggiata da Bagnai lui serve la Patria solo a 15.000 euro al mese.
Auguri a tutti.
Aoooooooooooo, datti una calmata le stai sparando a raffica e hai sbagliato forum. Enauidi ha similitudini con lo schippato come l'acqua Santa e il diavolo. Vedi che sei andato fuori, riprenditi un attimo, succede a tutti o almeno succede a tutti i non cretini esasperati da una Nazione governata da pazzi. Respira e riparti.

Dimenticavo una cosa, l'emergenze, gli Stati d'Eccezione sono sempre stati nella storia funzionali al potere per piegare e sottomettere i popoli. Dobbiamo stare in casa perchè ci stiamo contagiando un pò alla volta. E se la maggior parte di noi fosse già contagiata? Se il 60%70% della popolazione fosse già positiva al Covid-19? A Vo Euganeo dove sono stati tamponati tutti, i positivi al test sono risultati il 70%. Il dubbio è l'unica cosa certa che ci consente di capire che stiamo ancora ragionando, le certezze sono di chi ha già mandato il proprio cervello all'ammasso.

Vero, ma in una fase multipolare le emergenze diventano anche strumento di lotta, di vantaggio per gli uni piuttosto che per gli altri... gli Inglesi sono convinti anche seriamente del fatto che probabilmente i contagiati sono in giro ma le scelte sono un fatto puramente economico...

il mio medico che il picco a fine aprile sara' di 90.000 persone . morale ha visitato parecchie persone e in tantissimi siamo impestati :-D

stiamo a casa fino a fine aprile? :-D

Io su bagnai non ho cambiato idea...
Io non credo più a nessuno e come scrissi mesi fa, a votare non ci vado più. La Meloni poi è stata l'ultima chicca, "io sono europeista" e per quanto Bagnai e Borghi, se sono veramente quello che dicono, perchè non mettono felpino al muro ovvero o Noi o Giorgetti ?

Quindi ho ragione a non fidarmi di nessuno.

Ciao Gipa e a distanza di anni devo dire che avevi ragione tu. Io mi ero fidato, più di lui mi ero fidato di Luciano Barra Caracciolo ed è stata una grandissima delusione

Finirà con post 8 settembre. Ai sinistri sarà da una caccia spietata e all'Italia toccherà anche una volta un secolo di sudditanza. La colpa è però sempre degli italiani stessi, prima nazionalisti poi esterofili/globalisti.

L'equilibrio è una dote che la maggior parte degli italici non ha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto