cioppe1
Nuovo forumer
Salve , un saluto a tutti . Avrei bisogno di un consiglio.Avevo 2 titoli della goldman szchs XS0211034540 eXS0231001859, uno da 20, e uno da 50. A novembre la banca mi dice di passare per una verifica, e erano scesi uno a 70 e l'altro a 66 , era appena fallita la Leman e io presa dal panico , venendo a conosceaza che la Golman era una banca di investimenti come la Leman li ho ritirati perdendo circa 20000. Premetto che la banca che mi ha fatto comperare questi titoli , sapevano che ero appena venuta fuori da una eperienza negativa con la Cisalpina ,e che certamente non avrei investito su una banca che operava come la Goldman, ma loro non mi hanno detto niente di come operava la Goldman , il fatto stà che ora mi dicono che loro non sono responsabili di quello che è successo ,che cosa posso fare ? si può sperare di riuscire a portare a casa qualcosa . Loro sapevano tutto quello che avevo passato con la Cisalpina , e non mi hanno avvertito che la Goldman operava allo stesso modo, ULP Ringrazio tutti