Goofy aiuto!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D,
... e tanto per stare in esercizio...
adesso non mi installa Openoffice 3.3 !
ma il problema è un altro:
dice che si verifica un errore in Windows installer ( ma mi installa sempre qualsiasi pgm).
Allora sono andato a scaricare l' ultimo W.I., ma non lo installa perchè mi dice che già sto a posto.
Morale: OO.3.3 non cellò.

:(

p.s.:... e non solo :D

sei loggato come Amministratore?
hai provato a installare altri programmi?

magari cogli l'occasione per provare LibreOffice invece di OpenOffice

Home LibreOffice

CONOSCO LA SUA ESISTENZA E L'HO ANCHE SCARICATO MA NON INSTALLATO, PER NON ESAGERARE.
VOI LO AVETE USATO?, CHE NE DITE, VALE LA PENA CAMBIARE?
:rolleyes:

P.S.: GLI ELABORATI SONO COMPATIBILI CON LE ESTENSIONI DI Office MS?

Si, per compatibilità è equivalente a OpenOffice ma con maggiori potenzialità di sviluppo (si prevede la fusione anche con con Go-oo)

Tieni presente che è diventata la suite Office standard per Ubuntu e OpenSuse in sostituzione a openOffice

Allegati

• MWSnap313 11-05-05.jpg
    MWSnap313 11-05-05.jpg
    41,9 KB · Visite: 214
non è che per caso questo messaggio ti appare dopo una pulizia del registro? :-?

Forse potresti reinstallare windows installer anche se ti dice che usi l'ultima versione
ciao, rientro ora dalla bici.
Io non ho pulito il registro volutamente, a meno che non l'abbia fatto avira. Appare questo, e se dò ok, scompare tutto e non fa nulla.

Allegati

• MWSnap313 11-05-05.jpg
    MWSnap313 11-05-05.jpg
    11,2 KB · Visite: 195

non so se avrai la pazienza di seguirmi ancora, :D, cmq:
ho seguito le istruzioni del link, PUNTO1°,
nessun risultato concreto, nel senso che Windows Installer era "interrotto" prima della procedura ed interrotto è rimasto.
quindi ho cercato di installare Libreoffice ed ho avuto lo stesso messaggio di prima.
Poi ho seguito la procedura2, ma a differenza di quanto in essa evidenziato ho avuto un risultato di ricerca molto più ricco e poco conforme a quanto evidenziato dal link, su cui mi sono perso.
:(
p.s.: adesso arimortis, ne riparliamo domani....:D

Allegati

• MWSnap313 11-05-05.jpg
    MWSnap313 11-05-05.jpg
    38,9 KB · Visite: 178
  • MWSnap314 11-05-05.jpg
    MWSnap314 11-05-05.jpg
    23,2 KB · Visite: 171
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back