Google foto

a323109

Trafficante
Ho pensato di caricare online il grin pas per averlo disponibile anche in caso di rottura del telefono, o anche sostituzione.

Apro google drive e lo carico li.

Preso dalla curiosita apro anche google foto e sorpresa. Tutte le mie foto dal 2011 sono li gia caricate da qualcosa che non sono io.

È normale?

Screenshot_20210829-185801_Photos.jpg

Anzi...dal.2010 :oops:

Ho pensato di caricare online il grin pas per averlo disponibile anche in caso di rottura del telefono, o anche sostituzione.

Apro google drive e lo carico li.

Preso dalla curiosita apro anche google foto e sorpresa. Tutte le mie foto dal 2011 sono li gia caricate da qualcosa che non sono io.

È normale?

occhio prima che se ne accorga la mogliera :piazzista:

Il telefono aziendale è diviso in 2. Da una parte ci sono tutti i programmi di lavoro e da un altra è come un telefono normale. Si possono passare dei file da una parte all'altra.

È come avere 2 telefoni o anche un computer con 2 sistemi operativi.

Ho scoperto che google foto scarica automaticamente le foto fatte dalla parte "personale" del telefono ma non dalla parte con cui lavoro. E già è una cosa, almeno sono sicuro che le foto che faccio per lavoro non vanno in giro.

Pero mi domando, se accedo a google foto da un computer o da un altro telefono ritrovo le mie immagini?

Sarebbe una bella comodità

Il telefono aziendale è diviso in 2. Da una parte ci sono tutti i programmi di lavoro e da un altra è come un telefono normale. Si possono passare dei file da una parte all'altra.

È come avere 2 telefoni o anche un computer con 2 sistemi operativi.

Ho scoperto che google foto scarica automaticamente le foto fatte dalla parte "personale" del telefono ma non dalla parte con cui lavoro. E già è una cosa, almeno sono sicuro che le foto che faccio per lavoro non vanno in giro.

E qua ti sbagli...sono già andate in giro... :d:

lavori_pericolosi.jpg

Adesso metto online tutte le foto che ho nella galleria del telefono, tanto che me frega se le vedono? Niente

Screenshot_20210902-161423_Photos.jpg

Anche se non credo sia cosi facile vederle, a meno di non chiamarsi mister google

Users who are viewing this thread

Back
Alto