goooodddd morningggg fibboni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il rinnovabile tira

1651652458045.png

superbaffo, se ti faccio una domanda tecnica (ma di basso livello) sullo short al fib (anzi mini, se esiste ancora), mi rispondi o mi metti in ignore?

La faccio, poi ti regoli.

Ci fu un tempo in cui ho tradato il mini, poi visto che ciò che prendevo era più che compensato da quello che perdevo, ho smesso e non ci ho pensato più
Ma sta cosa non la so comunque, o se la sapevo l'ho dimenticata, quindi chiedo.

Se uno fosse entrato sh ieri, lunedì il mini (o il fib) risente dello stacco dei dividendi e apre basso, quindi uno chiude lo sh e guadagna, o presumibilmente hanno previsto un meccanismo di compensazione e quello che vuole furbare pensandosi arguto, prende la badilata nei denti?

Se con questo post avessi salvato anche solo un furbetto dal perdere soldi, avrei raggiunto il mio scopo.

Sempre che tu mi rispondi e non mi metti in ignora direttamente
ma anche nel caso in cui, la risposta sarebbe evidente.
(avevo scritto chiara, ma ho cambiato per evitare confusione).

superbaffo, se ti faccio una domanda tecnica (ma di basso livello) sullo short al fib (anzi mini, se esiste ancora), mi rispondi o mi metti in ignore?

La faccio, poi ti regoli.

Ci fu un tempo in cui ho tradato il mini, poi visto che ciò che prendevo era più che compensato da quello che perdevo, ho smesso e non ci ho pensato più
Ma sta cosa non la so comunque, o se la sapevo l'ho dimenticata, quindi chiedo.

Se uno fosse entrato sh ieri, lunedì il mini (o il fib) risente dello stacco dei dividendi e apre basso, quindi uno chiude lo sh e guadagna, o presumibilmente hanno previsto un meccanismo di compensazione e quello che vuole furbare pensandosi arguto, prende la badilata nei denti?

Se con questo post avessi salvato anche solo un furbetto dal perdere soldi, avrei raggiunto il mio scopo.

Sempre che tu mi rispondi e non mi metti in ignora direttamente
ma anche nel caso in cui, la risposta sarebbe evidente.
(avevo scritto chiara, ma ho cambiato per evitare confusione).

ciao, no il futures non incorpora lo stacco, basta che guardi un grafico dello scorso anno nel giorno di stacco 24 maggio 2021, vedrai che l'indice è sceso mentre il futures è salito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto