governo di incapaci: la LAMORGESE potrebbe applicare la Legge

1599119054502.png
 
Luciana Lamorgese: "Non posso affondare i barchini. Dalle navi Ong sbarcati solo 350 migranti"
Il ministro dell'Interno sfata un luogo comune duro a morire. "Non serve erigere muri, non saranno mai alti abbastanza per proteggerci"

HuffPost


Insomma usavano i droni per perseguitare gli italiani che SOLI ribadisco in modo isolato, correvano su una spiaggia per fari sentire dei delinquenti perchè violavano l'isolamento familiare

mentre per i clandestini non vogliono utilizzarli... loro sono africani e non italiani tonti!
 
la Lamorgese si preoccupa dei tuffi?
Open Arms si fa aprire il porto: il piano dei tuffi ha funzionato. Le nuove tecniche delle Ong.
 
Lamorgese nel mirino leghista Perché può finire in tribunale

Emergono altri dettagli dall'udienza preliminare tenuta all'interno del tribunale di Catania sul caso Gregoretti, che vede imputato Matteo Salvini.
La difesa dell'ex ministro ha chiesto audizione dell'attuale ministro dell'Interno Luciana Lamorgese


Mauro Indelicato - Sab, 03/10/2020 - 12:51

Un'udienza dall'esito se non scontato comunque piuttosto prevedibile: quando questa mattina è arrivato al tribunale di Catania, Matteo Salvini sapeva di mettere piede in un edificio da cui era già uscita una richiesta di archiviazione lo scorso anno.
E dunque il “non luogo a procedere” richiesto dal Pm Andrea Bonomo ha sorpreso fino a un certo punto.

Dall'aula chiusa al pubblico e ai giornalisti in cui è avvenuto il dibattimento, sono però trapelate altre indiscrezioni. Secondo quanto riportato da fonti della Lega all'Agi, la difesa di Matteo Salvini avrebbe chiesto al giudice per le udienze preliminari, Nunzio Sarpietro, un approfondimento probatorio chiamando in causa l'attività dell'attuale esecutivo.

In particolare, la difesa dell'ex ministro dell'Interno vorrebbe accertare se le procedure di sbarco indicate nel capo di imputazione, quelle cioè relative allo stop decretato all'approdo della Gregoretti in Sicilia, non siano le stesse usate oggi dal governo Conte II. Per questo motivo, gli avvocati di Salvini hanno chiesto un'audizione del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, colei cioè che ha preso il testimone del leader della Lega al Viminale.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto