Gradirei un'opinione su questo (1 Viewer)

MM(mistermib)

Forumer storico
Vedi l'allegato 95875

Ogni settimana faccio degli "appunti di trading" per me stesso e poi li invio anche ad alcuni miei amici.

Oggi li metto in allegato. Avrei piacere che li leggeste e mi dite che ne pensate.

Buon Natale :up: :up: :up:

Ciao,per me quello che dici tutto ok, unico appunto sul grafico dell'indice italico quella trend che sostiene la fase di rialzo di medio è un po' troppo inclinata per avere una certa valenza......
Auguri!!!!!
 

starman45

non affrettare il viaggio
Come ripeto da molto tempo, è necessario conquistare e tenere i 21100ish per aspettarsi un ritorno in massa dei compratori.
L'uptrend, per quanto fioco, non è in discussione fino a 20100.
Le ultime due candele:
- mercoledì: piu' che una SS è uno spillo molto deboluccio che denota un
trading range giornaliero;
- giovedì: trottolina natalizia e niente di piu'.
Buon Natale See Fu
santaclaus.gif
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
ciao See Fu,
spero tornerai a postare, ci mancano molto i tuoi threads!!! :up::up::up:

OK. Ma il punto che speravo mi rispondeste, è quello a pagina 2 del mio report. Cioè che nel pensate del DAX?
Secondo me il DAX è un trend rialzista in fase di esaurimento. E questo mette a rischio tutte le borse europee.
 

ISTRICE

Forumer attivo
OK. Ma il punto che speravo mi rispondeste, è quello a pagina 2 del mio report. Cioè che nel pensate del DAX?
Secondo me il DAX è un trend rialzista in fase di esaurimento. E questo mette a rischio tutte le borse europee.


:ciao:
Anche secondo me il dax è l'indice che può trascinare al ribasso perchè penso che sia arrivato.
tieni presente che c'è un max fuori conteggio che è in attesa di conferma che arriverebbe sotto 6980 indice, si annullerebbe invece sopra 7088


BUON NATALE A TUTTI
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
tieni presente che c'è un max fuori conteggio che è in attesa di conferma che arriverebbe sotto 6980 indice, si annullerebbe invece sopra 7088

Io codesto discorso non lo guardo, ma noto due cose:
- i volumi sono in diminuzione;
- le ultime candele hanno tutte piccolo body, tipico delle fasi finali dei trend.

Detto questo, il DAX potrebbe essere la chiave per leggere il nostro indice. E se questo fosse vero ci dovremmo aspettare ribasso.
 

ISTRICE

Forumer attivo
12932031971.jpg




invio grafico per maggior chiarezza.
a me la tecnica del main trend piace e la ritengo abbastanza affidabile poi non siamo noi a decidere vedremo
ciao
 

De sfroos

Nuovo forumer
L'analisi rispecchia fedelmente la situazione, non mi meraviglierei se si andasse avanti in laterale con piccole salite e relativi scrolloni (ftse mib). Il dax è salito molto ed anche io mi aspetto una discesa/ona a breve, sai che ci vuole, basta una notizia delle solite e badabum poi un incontrino tra i soliti noti, una dichiarazioncina di volontà di stabilizzazione e su ancora.
Again and again

Materie prime alle alle stelle, secondo me alcune come rame e argento faranno come il wheat, storno considerevole con lateralizzazione nella parte alta del grafico.

Auguri a tutti.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Materie prime alle alle stelle, secondo me alcune come rame e argento faranno come il wheat, storno considerevole con lateralizzazione nella parte alta del grafico.

E infatti la mia paura viene da due cose:
- le materie molto alte
- il DAX molto alto
 

Users who are viewing this thread

Alto