Grafici, idee & co. (7 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
Buzzi Unicem - non so nulla di questo titolo

ecco il grafico della notte

sbaglio o i 13 euro potrebbero essere un target raggiungibile nei prossimi mesi ?

da monitorare la rottura di 40-41 RSI su base weekly
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
........ a proposito ENI sul weekly .... questa figura mi sembra una zebra, o forse un asino, un mulo ?! o forse una giraffa,
manca ancora la coda ...

in AT non significa nulla, ma è divertente lo stesso :)
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
Ciao black chiedo asilo politico sul tuo topic, non voglio contribuire a inzeppare quello di treno .

Oggi il simpaticissimo renetrader mi ha fatto notare in maniera molto amabile di essere fuoritema, siccome a me interessa gainare ma anche condividere le view con gente in gamba spero qui di non dar fastidio (soprattutto alla prostata infiammata del suddetto :D)
 

Jolly Roger

L'eretico
Ciao black chiedo asilo politico sul tuo topic, non voglio contribuire a inzeppare quello di treno .

Oggi il simpaticissimo renetrader mi ha fatto notare in maniera molto amabile di essere fuoritema, siccome a me interessa gainare ma anche condividere le view con gente in gamba spero qui di non dar fastidio (soprattutto alla prostata infiammata del suddetto :D)

mi spiace qui solo asilo semplice, l'asilo politico l'abbiamo terminato

in compenso abbiamo maestre fantastiche in asilo :up:
 

wildman

Forumer storico
Su Pirelli avrei individuato questo canale, chissà (il malaugurato short è ancora in corso)

pirelli.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto