Grafici, idee & co. (2 lettori)

lon jon

Forumer storico
Tedeschi al dunque
graficamente è un testa e spalla rialzista .
Ma i volumi non confermano la figura , questa settimana dovrebbero essere inferiori a quella precedente e tutte e comunque inferiori inferiori ai volumi sulla testa.
domani controlleremo i volumi degli ameri cani.


1248370207daxperformanceindex.png
treno scusa,
se non ricordo male, in un testa e spalle i maggiori volumi si hanno appunto sulla testa,
confermi?
:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Grazie Black, sei un tesoro. Ho tolto due miei post di "chiacchiera" così il thread è più pulito.

Mi spiace che, piuttosto, stiano saccheggiando il thread di Treno. In questi ultimi 10 gg. pare abbiano aperto la gabbia degli "istituti di igiene mentale". Poco igienico per noi... :D

:ciao:

Effettivamente, situazione a dir poco inquietante. Questo conferma, tutto sommato, che la scelta di Ale&CO potrebbe essere, ahimé, quella giusta....almeno nel transitorio....:)
 

mauro999

Forumer storico
Andiamo A Fare Un Po Di Spesa
Ad Ogni Piccolo Rintracciamento Accumulate
A Tutto Xleveragespmib E Dax
Accumulate E Ringraziate
Si Vola Anche Oggi Vedrete
Non Si Scende
Gli Storni Li Devono Vedere Con Il Binoccolo
Lo Abbiamo Gia Fatto Lo STOrno Salutare Ora Si Deve Salire Fino a 25000
Chi è Dentro è Dentro chi è Fuori Poi Si Mngia I ....
Accumulate E Non Ascoltate Gli Incompetenti Che Dicono Che Si Deve Rintracciare,non Si Scende Sotto I 18900
Accumulate E Ringraziate
Generali è Regalato
Fiat Unicredito Banco Popolare Espresssssso
Stm Intesa Alleanzaaaaaaaaaaaaa
Accumulate E Ringraziate
La Crisi è Finita Compriamo X La Nostra Pensione
A Tutto Lungggggggggggggggggggggg Sicuro
 

ale_kiko

Forumer storico
1248421782miniftsemibfuture.png



perchè non usiamo la discussione grafici & co. per continuare la discussione

l'altra è diventata una sorta di chat di "chicelhapiulungoisti" :O

vedo che non avevo tutti i torti alcune settimane fa a mettere nella lista una decina di persone ;)

l'unico che tengo è mauro999 che è il fratello di superman :)


a proposito ...

quanto alle palle di Treno, non mi pare che nessuno abbia accettato la scommessa ai tempi ... e quindi per quale cavolo di motivo dovrebbe "perderle" lui adesso ... :-?:-?:-?


lascia stare Black....

non alimentare....qui i 3d sono già tutti illegibili.....:(:(

sempre ottimo lavoro :up:;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...quanto alle palle di Treno, non mi pare che nessuno abbia accettato la scommessa ai tempi ...

non solo
ho aspettato fino ad ieri sera , il tracy è sul terzo giornaliero eccheqazzo sono in una situazione di svantaggio evidente , ma niente

..........vi piace vincere facile......:D
 

trizzio

Nuovo forumer
non solo
ho aspettato fino ad ieri sera , il tracy è sul terzo giornaliero eccheqazzo sono in una situazione di svantaggio evidente , ma niente

..........vi piace vincere facile......:D

Ciao treno,
se vuoi me le gioco io, tanto non ho scampo:
caso 1) la borsa va su a 26.000 = mia moglie mi taglia le @@
caso 2) la borsa va a 15.000 = treno mi taglia le @@

PS: non vi dico per chi sto tifando
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Tedeschi al dunque
graficamente è un testa e spalla rialzista .
Ma i volumi non confermano la figura , questa settimana dovrebbero essere inferiori a quella precedente e tutte e comunque inferiori inferiori ai volumi sulla testa.
domani controlleremo i volumi degli ameri cani.


1248370207daxperformanceindex.png


No amico Treno....non c'è nessun problema sui volumi....lo schema dei volumi infatti cambia se si parla di TS ribassista piuttosto che rialzista....

Sul TS ribassista (cioè quello che si svolge al TOP) i volumi seguono lo schema che anche tu hai enunciato, cioè calo progressivo a partire dalla prima spalla (Sx)....

Nel TS rialzista (TS sul Bottom) lo schema dei volumi cambia, e si ha il picco di volumi sulla testa....inoltre sarebbe richiesto che i volumi di spalla Dx (quella presente) siano inferiori a spalla Sx....controlla pure...

saluti..;)
 

Users who are viewing this thread

Alto