FTSE Mib grafico a barre annuali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gecko
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se ricordo bene :mmmm:, non vorrei sbagliarmi, ipotizzavi i massimi annuali nel mese di febbraio ...

Si, in estensione entro la week 03-07 Marzo
"estensione" sul segnale mensile in scadenza a Febbraio,..........;)
Avrei una scadenza Temporale in Aprile, che avrebbe la facoltà di poter "allungare" i Tempi, monitoriamo,......:pozione:

Si. manca poco. DAX è gia al ribasso l'annuale.
NIKKEI ha completato la correttiva D di una formazione ABCDE RIBASSISTA partita dal top di marzo 2000 che porterà, entro il 2014 , l'indice ai minini finali di area 6000/7500 con una E impulsiva violenta( puo rompere sia il minimo precedente che troncare prima)

Wally stà estendendo per fare ancora qualche ombra up.

ITALY meno chiaro, ma alla fine dovrà chiudere il 2 anni a luglio 2014, sta distrubuendo ovviamente. ma quando sembra tutto pronto per la discesa ti fanno gli ultimi 1000 punti up. si sa sono bastardi dentro

Ultima modifica:
Si. manca poco. DAX è gia al ribasso l'annuale.
NIKKEI ha completato la correttiva D di una formazione ABCDE RIBASSISTA partita dal top di marzo 2000 che porterà, entro il 2014 , l'indice ai minini finali di area 6000/7500 con una E impulsiva violenta( puo rompere sia il minimo precedente che troncare prima)

Wally stà estendendo per fare ancora qualche ombra up.

ITALY meno chiaro, ma alla fine dovrà chiudere il 2 anni a luglio 2014, sta distrubuendo ovviamente. ma quando sembra tutto pronto per la discesa ti fanno gli ultimi 1000 punti up. si sa sono bastardi dentro

Ciao
potresti postare per cortesia il tuo conteggio sul grafico Sp500? vorrei confrontarmi ...sul Nikkei non saprei dirti è un indice che non seguo

Daneric's Elliott Waves

La conta che seguo è sempre quella sul GLOBAL DOW INDEX che potete vedere qui.

Da notare che il 2014 cque chiude pressochè in parità ed il 2015 in leggerisssima perdita.
Se non è mega distribuzione questa allora l'AT è pura illusione.
I più bullish sul mercato americano, tipo Caldaro contano questa fase laterale/ribassista del 2015 come un onda 4, a cui dovrà seguire ancora un pezzo di salita per completare la struttura, con target finale 2200/2500 dei SPX 500. Inoltre storicamente il toro sui mercati americani ha quadruplicato le quotazioni: dunque 666 x4= 2664.
Io non credo neanche se lo vedessi un giorno. L'indice SPX non vale piu di 1000 punti, Come ITALIA non vale piu 13.000/15.000 punti e dax credo sui 5.000 punti

Direi che il parco buoi è molto investito al momento, e a prezzi folli su molti titoli, guardate il caso di APPLE. 1 azione era arrivata a costare 600 dollari, poi hanno dovuto frazionare per fare entrare ancora piu polli, ma li credo che le mani forti hanno gia mollato lentamente il titolo... qui si dovrebbe tornare a 10 dollari per azione. ora siamo a 100 dollari circa..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto