Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
cosi "sembrerebbe",...........
A mio parere, abbiamo solo uno slittamento Temporale di circa 2 mesi, sul percorso "tracciato" ad inizio anno,.......
Ciao,
cosi "sembrerebbe",...........
A mio parere, abbiamo solo uno slittamento Temporale di circa 2 mesi, sul percorso "tracciato" ad inizio anno,.......
Si, in estensione entro la week 03-07 Marzo
"estensione" sul segnale mensile in scadenza a Febbraio,..........
Avrei una scadenza Temporale in Aprile, che avrebbe la facoltà di poter "allungare" i Tempi, monitoriamo,......
Si. manca poco. DAX è gia al ribasso l'annuale.
NIKKEI ha completato la correttiva D di una formazione ABCDE RIBASSISTA partita dal top di marzo 2000 che porterà, entro il 2014 , l'indice ai minini finali di area 6000/7500 con una E impulsiva violenta( puo rompere sia il minimo precedente che troncare prima)
Wally stà estendendo per fare ancora qualche ombra up.
ITALY meno chiaro, ma alla fine dovrà chiudere il 2 anni a luglio 2014, sta distrubuendo ovviamente. ma quando sembra tutto pronto per la discesa ti fanno gli ultimi 1000 punti up. si sa sono bastardi dentro
Si. manca poco. DAX è gia al ribasso l'annuale.
NIKKEI ha completato la correttiva D di una formazione ABCDE RIBASSISTA partita dal top di marzo 2000 che porterà, entro il 2014 , l'indice ai minini finali di area 6000/7500 con una E impulsiva violenta( puo rompere sia il minimo precedente che troncare prima)
Wally stà estendendo per fare ancora qualche ombra up.
ITALY meno chiaro, ma alla fine dovrà chiudere il 2 anni a luglio 2014, sta distrubuendo ovviamente. ma quando sembra tutto pronto per la discesa ti fanno gli ultimi 1000 punti up. si sa sono bastardi dentro
Eravamo nel 2014 e le previsioni di crollo generale non si sono verificate. Attendo fiducioso il 2016 per realizzare il ritraccio fisiologico dei mercati.
Riuscite a postare il comit con barre annuali?
Ed anche lo SPX 500
La conta che seguo è sempre quella sul GLOBAL DOW INDEX che potete vedere qui.
Da notare che il 2014 cque chiude pressochè in parità ed il 2015 in leggerisssima perdita.
Se non è mega distribuzione questa allora l'AT è pura illusione.
I più bullish sul mercato americano, tipo Caldaro contano questa fase laterale/ribassista del 2015 come un onda 4, a cui dovrà seguire ancora un pezzo di salita per completare la struttura, con target finale 2200/2500 dei SPX 500. Inoltre storicamente il toro sui mercati americani ha quadruplicato le quotazioni: dunque 666 x4= 2664.
Io non credo neanche se lo vedessi un giorno. L'indice SPX non vale piu di 1000 punti, Come ITALIA non vale piu 13.000/15.000 punti e dax credo sui 5.000 punti
Direi che il parco buoi è molto investito al momento, e a prezzi folli su molti titoli, guardate il caso di APPLE. 1 azione era arrivata a costare 600 dollari, poi hanno dovuto frazionare per fare entrare ancora piu polli, ma li credo che le mani forti hanno gia mollato lentamente il titolo... qui si dovrebbe tornare a 10 dollari per azione. ora siamo a 100 dollari circa..