max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #2 pedalo e annaffio l'orto, producendo corrente. l'utile al dilettevole..
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #4 mha .. forse sei semo per davvero la scoperta non è la dinamo, ma chi ha saputo assemblare il tutto..
mha .. forse sei semo per davvero la scoperta non è la dinamo, ma chi ha saputo assemblare il tutto..
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Agosto 2022 #5 max54 ha scritto: mha .. forse sei semo per davvero la scoperta non è la dinamo, ma chi ha saputo assemblare il tutto.. Clicca per allargare... dunque tu hai scoperto chi ha saputo assemblare il tutto, capisco.
max54 ha scritto: mha .. forse sei semo per davvero la scoperta non è la dinamo, ma chi ha saputo assemblare il tutto.. Clicca per allargare... dunque tu hai scoperto chi ha saputo assemblare il tutto, capisco.
franky1 Forumer storico 9 Agosto 2022 #6 Finalmente ti senti realizzato nella vita nella veste di criceto, bravo.
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #7 franky1 ha scritto: Finalmente ti senti realizzato nella vita nella veste di criceto, bravo. Clicca per allargare... ma dai.. era solo un'idea per i tanti ciarlatani che scrivono qui.. per te non sarebbe male.. cosi' muovi il qulo
franky1 ha scritto: Finalmente ti senti realizzato nella vita nella veste di criceto, bravo. Clicca per allargare... ma dai.. era solo un'idea per i tanti ciarlatani che scrivono qui.. per te non sarebbe male.. cosi' muovi il qulo
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #8 rikirix ha scritto: dunque tu hai scoperto chi ha saputo assemblare il tutto, capisco. Clicca per allargare... ho scoperto nulla.. ti arriva in pubblicita'.. ma sei nato proprio tondo??
rikirix ha scritto: dunque tu hai scoperto chi ha saputo assemblare il tutto, capisco. Clicca per allargare... ho scoperto nulla.. ti arriva in pubblicita'.. ma sei nato proprio tondo??
franky1 Forumer storico 9 Agosto 2022 #9 max54 ha scritto: ma dai.. era solo un'idea per i tanti ciarlatani che scrivono qui.. per te non sarebbe male.. cosi' muovi il qulo Clicca per allargare... Ehi max vorrei suggerire una modifica all'aggeggio più adatta a te.
max54 ha scritto: ma dai.. era solo un'idea per i tanti ciarlatani che scrivono qui.. per te non sarebbe male.. cosi' muovi il qulo Clicca per allargare... Ehi max vorrei suggerire una modifica all'aggeggio più adatta a te.
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Agosto 2022 #10 max54 ha scritto: ho scoperto nulla.. ti arriva in pubblicita'.. ma sei nato proprio tondo?? Clicca per allargare... max54 ha scritto: mha .. forse sei semo per davvero la scoperta non è la dinamo, ma chi ha saputo assemblare il tutto.. Clicca per allargare... hai deciso?
max54 ha scritto: ho scoperto nulla.. ti arriva in pubblicita'.. ma sei nato proprio tondo?? Clicca per allargare... max54 ha scritto: mha .. forse sei semo per davvero la scoperta non è la dinamo, ma chi ha saputo assemblare il tutto.. Clicca per allargare... hai deciso?