franky1 Forumer storico 9 Agosto 2022 #21 Arbitraggista ha scritto: Ma la finisci di offendere...??? Non vedo perchè Franky debba essere obbligato a "muovere" il sedere...!!! Clicca per allargare... Ma infatti io al più muovo la coda ebbasta.
Arbitraggista ha scritto: Ma la finisci di offendere...??? Non vedo perchè Franky debba essere obbligato a "muovere" il sedere...!!! Clicca per allargare... Ma infatti io al più muovo la coda ebbasta.
Pigi Forumer storico 9 Agosto 2022 #22 max54 ha scritto: ale' è arrivato l'uomo che non chiede mai.. ma ha il frigo vuoto Clicca per allargare... Ti sottovaluti, una scoperta come la tua cambia il cammino dell'umanità. Tipo i Moon boot
max54 ha scritto: ale' è arrivato l'uomo che non chiede mai.. ma ha il frigo vuoto Clicca per allargare... Ti sottovaluti, una scoperta come la tua cambia il cammino dell'umanità. Tipo i Moon boot
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #23 Pigi ha scritto: Ti sottovaluti, una scoperta come la tua cambia il cammino dell'umanità. Tipo i Moon boot Clicca per allargare... spiaze ma l'hanno scoperto altri.. per i moon boot non è periodo
Pigi ha scritto: Ti sottovaluti, una scoperta come la tua cambia il cammino dell'umanità. Tipo i Moon boot Clicca per allargare... spiaze ma l'hanno scoperto altri.. per i moon boot non è periodo
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2022 #24 franky1 ha scritto: Finalmente ti senti realizzato nella vita nella veste di criceto, bravo. Clicca per allargare... per un momento ho avuto paura volesse costruire robocop
franky1 ha scritto: Finalmente ti senti realizzato nella vita nella veste di criceto, bravo. Clicca per allargare... per un momento ho avuto paura volesse costruire robocop