a323109 Trafficante 23 Marzo 2025 #12 Daee ha scritto: Riccardo muti. Gnurant! Clicca per allargare... E chi minkia è? E cosa centra?
Daee Forumer storico 23 Marzo 2025 #14 Chiedi a chatgpt. Per prima cosa ti dirà gnurant, poi ti dirà chi è
a323109 Trafficante 23 Marzo 2025 #15 Daee ha scritto: Hai scritto tu muti Clicca per allargare... MUTI nel senso che gli altri stanno zitti. Capisci l'italiano? Posso scrivere in inglese
Daee ha scritto: Hai scritto tu muti Clicca per allargare... MUTI nel senso che gli altri stanno zitti. Capisci l'italiano? Posso scrivere in inglese
samir Forumer storico 23 Marzo 2025 #17 a323109 ha scritto: Americani a casa, russi nella steppa Clicca per allargare... Prima di cantar vittoria_ ti aspetta la traversata del Karakorum e ancora nn l'hai capita- La mossa in combutta BCE E VONDERBOMBE ha dato una sterzatao tipo quella che fece LENIN il 25 ottobre Ultima modifica: 23 Marzo 2025
a323109 ha scritto: Americani a casa, russi nella steppa Clicca per allargare... Prima di cantar vittoria_ ti aspetta la traversata del Karakorum e ancora nn l'hai capita- La mossa in combutta BCE E VONDERBOMBE ha dato una sterzatao tipo quella che fece LENIN il 25 ottobre
tontolina Forumer storico 23 Marzo 2025 #18 L’UE Rinuncia alla Confisca dei Beni Russi? Macron Si Ritira e Orban Blocca l’Ucraina!
Daee Forumer storico 23 Marzo 2025 #19 a323109 ha scritto: MUTI nel senso che gli altri stanno zitti. Capisci l'italiano? Posso scrivere in inglese Clicca per allargare... Capisci le battute? No. Hai bisogno di chat gpt
a323109 ha scritto: MUTI nel senso che gli altri stanno zitti. Capisci l'italiano? Posso scrivere in inglese Clicca per allargare... Capisci le battute? No. Hai bisogno di chat gpt