GRAVISSIMO: il ministro della sanità Speranza ha TOLTO dai protocolli ufficiali molte terapie efficaci e obbliga al protocollo dimostratosi mortale

Ormai, anche i profani possono capire che il motivo per cui i pazienti COVID peggiorano e finiscono in ospedale è dovuto a una naturale reazione corporea a qualcosa chiamato tempesta di citochine. La tempesta di citochine si verifica perché il sistema immunitario del corpo diventa balistico.
In molti casi, la reazione contribuisce effettivamente alla morte o alla grave malattia del paziente
basta che il paziente venga subito curato conle terapie domiciliari precoci che il ministro Speranza continua a rifiutare condannando molte persone al protocollo: "tachipirina e vigile attesa della MORTE"
 
Ecco l'ennesima schifezza....... il loro problema e' la parolina "SPERIMENTAZIONE" dei vaccini.... che non permette loro di far diventare obbligatori i vaccini....
ma.... se riducono tale sperimentazione da 3 anni (la famosa scadenza 2023) a 7 mesi, il gioco e' fatto ... forse e' per questo che da alcune parti si legge che il termine della sperimentazione e' 2023 mentre in altri dicono che la fase 3 e' gia' terminata :transf:

 
1628929322743.png


Strada Treviso\Venezia, stamattina ore 8.45 :clap:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto