Ho ricevuto questa brutta notizia ieri sera, la vita mi ha allontanato da questo settore ormai da 5 anni ma se c’è una cosa che ricordo con piacere e di cui ho parlato a tutti i miei amici sei proprio tu, Treno, uomo misterioso quanto affascinante. Se puoi vedere tutto questo affetto che sta piovendo su di te su queste pagine, sii fiero di quello che hai fatto in vita, donando perle a dei perfetti sconosciuti come noi. Due in particolare sono le “imprese” che mi ricordo con più piacere, il trade sulla telecomica che hai messo su YouTube, ci ho messo 7 anni di studio per capirlo, bellissimo. E nonostante tutto questo studio, mi sono reso conto che non avrei mai avuto le palle per farlo. Un altro che mi è rimasto in gola, che probabilmente non capirò mai, il Trade su saisperm da -10% a +10% in mezz’ora.
Spero che tu possa aver lasciato la tua conoscenza a qualcuno che sentivi vicino, mi piacerebbe imparare quello che sapevi tu, non per soldi, non ne ho e non mi interessa nemmeno averne, ma per conoscenza. La profonda conoscenza che avevi tu.
Cazzo sto piangendo per una persona che non ho mai conosciuto. Sei un grande. Ti ho voluto bene. Rip