Grazie di tutto Treno

Non lo conoscevo , mai scambiato neanche una battuta direttamente, ma ho letto e riletto tutto ciò che ha scritto....sicuramente persona fuori dall' ordinario....un grande
Gli devo molto mi dispiace tanto RIP

Nettamente il migliore di tutti noi
E lo è stato per anni.
E pure simpaticissimo
Ma come avete fatto a saperlo?
La notizia o necrologio è apparso su qualche quotidiano locale?
RIP Treno

Non lo conoscevo, mai scambiato neanche una battuta direttamente, ma ho letto e riletto tutto ciò che ha scritto....sicuramente persona fuori dall' ordinario....un grande
Mi associo al pensiero di giapao
Che la terra ti sia lieve

Ultima modifica:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RIP amico mio. Piango

Un dispiacere immenso. Una persona unica, che a chiunque ha lasciato un buon ricordo. Ha lasciato un vuoto incolmabile, soprattutto per la conoscenze delle femmine.:D Il ricordo più bello che ho di Treno, era che quando qualcuno diceva di aver guadagnato grazie a lui, lui diceva di pensare agli ultimi, donare qualcosa agli ultimi. Veramente una grande bella persona. Ciao Bello. Un abbraccio ovunque tu sia.

Non lo conoscevo , mai scambiato neanche una battuta direttamente, ma ho letto e riletto tutto ciò che ha scritto....sicuramente persona fuori dall' ordinario....un grande
Mi aggrego anche io al tuo pensiero.
Speravo pure di poter leggere ancora dei suoi articoli ,ma non sapevo della sua situazione.
Mi dispiace molto .....
RIP . Treno e riposa in pace.

Treno ovunque tu sia, se hai già la facoltà di guardare da questa parte, io ti guardo e ti benedico.
Meritavi di più.😘

Users who are viewing this thread

Back
Alto