patatina 77 Creatore di UGC 5 Aprile 2012 #4 lorenzo63 ha scritto: Ma Santa Polenta che mi tocca leggere .... Clicca per allargare... la mia lei esclama Santa patata lessa io invece porca pupazza.
lorenzo63 ha scritto: Ma Santa Polenta che mi tocca leggere .... Clicca per allargare... la mia lei esclama Santa patata lessa io invece porca pupazza.
Claire ἰοίην 5 Aprile 2012 #5 patatina 77 ha scritto: la mia lei esclama Santa patata lessa io invece porca pupazza. Clicca per allargare... Anche mia mamma dice: "Porca pupazza"
patatina 77 ha scritto: la mia lei esclama Santa patata lessa io invece porca pupazza. Clicca per allargare... Anche mia mamma dice: "Porca pupazza"
f4f 翠鸟科 5 Aprile 2012 #6 lorenzo63 ha scritto: Ma Santa Polenta che mi tocca leggere .... Clicca per allargare... ... in un forum di quazzeggio ??
lorenzo63 ha scritto: Ma Santa Polenta che mi tocca leggere .... Clicca per allargare... ... in un forum di quazzeggio ??
great gatsby Guest 5 Aprile 2012 #7 great gatsby ha scritto: lascia perdere senno' ricomincia.....pour l'amour de dieu.... Clicca per allargare... cosa t'avevo detto ??? e si che lo conosci....
great gatsby ha scritto: lascia perdere senno' ricomincia.....pour l'amour de dieu.... Clicca per allargare... cosa t'avevo detto ??? e si che lo conosci....
f4f 翠鸟科 5 Aprile 2012 #8 great gatsby ha scritto: cosa t'avevo detto ??? e si che lo conosci.... Clicca per allargare... QUOTE=great gatsby;2838955 sei ot /QUOTE
great gatsby ha scritto: cosa t'avevo detto ??? e si che lo conosci.... Clicca per allargare... QUOTE=great gatsby;2838955 sei ot /QUOTE
lorenzo63 Age quod Agis 6 Aprile 2012 #9 f4f ha scritto: ... in un forum di quazzeggio ?? Clicca per allargare... giusto ... Una volta ogni tanto hai pure una ragione ... Del resto è notorio: Pasqua arriva una volta all' anno .. great gatsby ha scritto: cosa t'avevo detto ??? e si che lo conosci.... Clicca per allargare... conosci anche me ...
f4f ha scritto: ... in un forum di quazzeggio ?? Clicca per allargare... giusto ... Una volta ogni tanto hai pure una ragione ... Del resto è notorio: Pasqua arriva una volta all' anno .. great gatsby ha scritto: cosa t'avevo detto ??? e si che lo conosci.... Clicca per allargare... conosci anche me ...
f4f 翠鸟科 6 Aprile 2012 #10 lorenzo63 ha scritto: giusto ... Una volta ogni tanto hai pure una ragione ... Del resto è notorio: Pasqua arriva una volta all' anno .. conosci anche me ... Clicca per allargare... ma usciamo dalla dicotomia ! si poteva dire: una volta tanto hai ragione del tutto e spesso ne hai almeno un grumo conosci anche me ... sì che ti conosciamo c'erano dubbi ??
lorenzo63 ha scritto: giusto ... Una volta ogni tanto hai pure una ragione ... Del resto è notorio: Pasqua arriva una volta all' anno .. conosci anche me ... Clicca per allargare... ma usciamo dalla dicotomia ! si poteva dire: una volta tanto hai ragione del tutto e spesso ne hai almeno un grumo conosci anche me ... sì che ti conosciamo c'erano dubbi ??