Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
servo nella azienda presso la quale lavoro da 32 anni personaggi Greci di alto livello nel settore dello shipping. Mio padre mi ha iniziato dicendomi di metterrmi sempre 4 mani davanti e 4 di dietro e di farrmi sempre assistere da più persone in quanto ci vogliono tanti occhi e tante orecchie. Personalmente non andrei fiero di tale biglietto da visita e reputazione comunque .

Assomigliano proprio a noi ... :d:.
Forse è per quello ... che li capisco :pig:.
 

tommy271

Forumer storico
Ev. Venizelos: l'arroganza del governo lascia per ascoltare la voce della ragione

Dimitri Gatsos




Portando l'attenzione a quello che ha detto il signor Alexis Tsipras, nell'unico incontro che avevano da quando è diventato primo ministro il 19 febbraio 2015, l'ex presidente del PASOK, Evangelos Venizelos ha invitato il governo a insistere sull'importanza del denominatore di frazione debito e PIL, il tasso di crescita positivo di almeno il 2,5% ed è rimasto stabile nel fatto che il volume effettivo del debito greco in valore attuale è drasticamente più bassa.

"In nessun altro paese della zona euro non vi è alcuna differenza tra il valore nominale e attuale del debito. Nel periodo 2013-2014 ho avuto l'opportunità di chiedere formalmente molte volte la questione l'obiettivo di riduzione per avanzo primario al fine di creare uno spazio fiscale (spazio fiscale) per lo sviluppo, soprattutto per ottenere la condizione del tasso di crescita positiva di almeno il 2,5%. dato che il debito è davvero, al valore attuale, molto più piccola e diventeranno ancora più piccolo con promesso dal 2012 modifiche dei parametri aggiuntivi. Questi non le parole e le storie del passato. e 'la prospettiva dell'economia greca. è l'effetto di un avanzo primario e tutti i dati finanziari nella vita delle donne greche e greci, "dice il signor Venizelos, nel suo articolo, intitolato" avanzo primario passività o dell'emissione di democrazia ".

L'ex presidente del Movimento rimproverare la coalizione di SYRIZA-ANEL arroganza e intolleranza "non lasciarli ascoltare la voce dei numeri e la logica" a scapito dell'economia e dei cittadini. "Tutto il governo fare politica, al di là danno già causato e causa per l'economia, mantiene un vivace incubo economico e politico: lo scenario stallo di rottura e infine Grexit ", sottolinea con enfasi


L'intero articolo dall'ex presidente del PASOK è il seguente:


Dietro sviluppi negativi a Washington e il gruppo omonimo dei creditori istituzionali del paese che grida per le nuove misure fiscali, senza progressione ai cambiamenti parametrici attesi in debito , è l'atteggiamento che ha seguito dal 2012 ad oggi le forze che compongono l'attuale governo.

SYRIZA e chiudere il ANEL e partner governativi nascosti rifiutato di accettare l'importanza della ristrutturazione effettuata in pubblico greco debito nel 2012 e di aver concluso la dimensione del taglio del debito in termini nominali e soprattutto in valore attuale. Ora sembra che il significato pratico della frase "in cui sputò leccare", ma fare in modo efficace per il paese! Tutto il contrario.

Martedì 12 aprile presso l'evento organizzato in anfiteatro Karatzas BEI ha avuto l'opportunità di Daniel Cohen, Paul e George Kazarian Stratopoulos per presentare i dati e discutere piuttosto che ciò che è stato raggiunto nel 2012, ma soprattutto quello che deve essere fatto ora.

Ripeto molto brevemente. Coloro che attualmente hanno la responsabilità di governo e di negoziare ostinatamente rifiutato di accettare che il PSI e il Psi + (riacquisto di nuove obbligazioni) sono diminuite del valore nominale del debito da 106 miliardi di euro. Hanno rifiutato di accettare che il debito ulteriormente ridotto a presentare il valore a causa del nuovo prestito a condizioni vantaggiose dato nel 2012 dal EFSF (corrente ESM). Queste condizioni costituiscono un OSI (Official Sector Involvement) così importante come il PSI (Private Sector Involvement). Il debito al di là della riduzione nominale di circa il 50% del PIL, è sceso, secondo l'ultimo rapporto del EFSF / ESM, al 49% del PIL nel 2013, vale a dire 90 miliardi. Questi riduzione di questo valore deve essere aggiunto derivante dalle condizioni in base alle quali ha emesso nuove obbligazioni (posta PSI) nel 2012.

Per coloro che non accettano l'approccio radicale di Paolo Kazarian ora calcola il debito greco al 39% del PIL nel valore attuale, applicando i principi contabili applicati da molti paesi e molte organizzazioni internazionali, vi è un calcolo convenzionale di illustri università economisti tedeschi (Schumacher e Weder di Mauro, 2015) il calcolo del debito pubblico greco al valore attuale al 98% del PIL.

La chiave è che la zona euro solo nel caso della Grecia, la differenza tra il valore nominale e attuale del debito è così grande. In tutti gli altri paesi è intorno al 2-5% del PIL. Teniamolo. Si tratta di un elemento estremamente importante vantaggio greca l'enorme importanza pratica di cui vedremo in seguito.

Ciò è dovuto al tasso medio molto basso è stato raggiunto, il grande periodo di grazia, la lunga scadenza media del debito già ora arriva fino a 2059. La riduzione del debito in valore attuale si riflette nel costo annuale di manutenzione che è diminuito drasticamente nel 2012. Come ha risposto per iscritto il signor Tsakalotos la Casa, l'importo medio annuo di pagamenti di interessi in contanti per essere effettuato tramite il nostro paese a 2059 è di 4,6 miliardi di euro, pari al 1,67% del PIL. L'ammortamento non è un qualsiasi anno fino al 2059 non superi 9,9 miliardi vale a dire il 4,5% del PIL nella vista. La riduzione del peso rispetto al già esistente prima del 2012 è impressionante. La Grecia è gravato da costi annuali di manutenzione sono drasticamente inferiore a quello che corrisponderebbe al valore nominale del debito.

Inoltre esiste dal 2012, l'impegno dei nostri partner che tutti questi saranno ulteriormente migliorati con ulteriori modifiche dei parametri quando raggiungono avanzo primario, avanzo della gestione finanziaria annuale, senza contare i costi di servizio del debito. avanzo primario era stato raggiunto entro il 2013. In effetti, l'avanzo corretto per il ciclo (data la recessione) e l'avanzo strutturale (tenendo conto delle misure una tantum) è stato il migliore a livello internazionale.

Invece di leader di oggi di adottare l'intervento del 2012 come area nazionale, a cercare le misure aggiuntive promesse per il debito, adottato per un lungo periodo di tempo con la teoria passione che il debito è "vergognoso" che la Grecia dovrebbe intraprendere azioni unilaterali cessazione dei pagamenti e taglio nominale. Signori. Pavlopoulos e Tsipras partecipato alla riunione inaugurale della memoria alistou "Commissione per la verità per il debito."

Dopo governanti improvvisamente sbarcati nel contratto di 2015/12/07 e il terzo memorandum, concordando con la firma e il voto che può essere solo in debito sono variazioni parametriche aggiuntivi (stabilizzazione galleggianti tasso di interesse, l'estensione del periodo di grazia, un'ulteriore allungamento periodo di rimborso di prestiti europei), ha deciso nel 2012, escludendo esplicitamente la nominale "taglio di capelli". Ma i cambiamenti parametrici sono semplicemente un OSI supplementare ai sensi l'intervento del 2012.

Questa non è una discussione storico o teorico. Si tratta di una drammatica discussione pratiche relative al livello dell'avanzo primario da raggiungere dal nostro Paese entro il 2018. Si tratta quindi di una discussione relativa a l'altezza delle misure finanziarie per la produzione dei quali deve essere impegnata per il nostro paese. Vi ricordo che il governo è andato a Washington con misure 5,5 miliardi ed è tornato con il pacchetto aggiuntivo in più di 3,5 miliardi, se sono necessarie per raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018. E 'tornato, senza alcun impegno di altri partner variazioni parametriche in debito che forma parte dell'accordo del 2012.

Il governo non è, ovviamente, sostenendo correttamente in relazione alla avanzo primario per aver rifiutato di richiamare e utilizzare per futili motivi l'acquis del 2012.

Lo studio sostenibilità del debito (DSA), che sottoscrive la Troika dal 2012 ha una negativa e una positiva. La buona notizia è che collega l'avanzo primario bersaglio con un tasso di crescita annuale positivo di almeno il 2,5% del PIL. Quando ciò non si verifica, nessuna discussione significativa dell'avanzo primario. I nostri partner ricevono dal 2012 che l'avanzo primario richiede una crescita positiva simile.

Lo svantaggio è che lo studio della sostenibilità del debito è uno studio proiezione lineare per il futuro del valore nominale del debito e non il valore attuale. Non tiene conto del tasso medio notevolmente basso, la lunghezza del debito, il periodo di grazia, i costi di manutenzione annuali limitati. Non prende in considerazione i dati specifici e favorevoli del caso greco.

Invece il governo è intrappolato nella discussione dell'avanzo primario come parte di un tale studio sostenibilità del debito, dovrei fare quello che ho cercato di spiegare al signor Tsipras sul 2015/2/19 nel nostro incontro unico da quando è diventato primo ministro. Insistere sull'importanza del denominatore del debito frazione di PIL, il tasso di crescita positivo di almeno il 2,5%. E soprattutto insistere sul fatto che il volume effettivo del debito greco in valore attuale è drasticamente più bassa. Come notato sopra di esso, in qualsiasi altro paese dell'area dell'euro non vi è alcuna differenza tra il valore nominale e attuale del debito.

Nel 2013-2014 ho avuto l'opportunità di chiedere formalmente molte volte la questione l'obiettivo di riduzione per avanzo primario al fine di creare uno spazio fiscale (spazio fiscale) per lo sviluppo, soprattutto al fine di raggiungere la condizione del tasso di crescita positivo di almeno il 2,5% . Dato che il debito è in realtà, al valore attuale, molto più piccolo e diventerà ancora più piccolo con i promessi 2012 modifiche dei parametri aggiuntivi.

Queste non sono parole e le storie del passato. E 'la prospettiva dell'economia greca. E 'l'effetto di un avanzo primario e tutti i dati finanziari nella vita delle donne greche e greco.

Provo a dire mesi, ma l'arroganza e l'intolleranza non lasciarli ascoltare la voce dei numeri e la logica. A spese dell'economia e dei cittadini.

Tutto questo gioco politico del governo, al di là del danno già causato e causa per l'economia, mantiene un vivace incubo economico e politico: lo scenario stallo di rottura e finalmente Grexit. I "ragazzi" vogliono dimostrare che la "lotta", ma i creditori male cospirarono a Washington club. La vicenda tragicomica di intercettazioni di conversazioni di dirigenti del FMI si è unito a loro creditori piuttosto che dividere. Se nessun accordo può essere passato senza perdita della maggioranza parlamentare voterà e rimarrà questo gruppo è al potere come un obiettivo in sé, indipendentemente dei costi economici e prospettiva nazionale. Ma se questo diventa difficile, c'è sempre la possibilità di rottura, la parte anteriore della congiura, e semplificazione di ricattare dilemmi senza esitazioni. Anche se questo porta alla distruzione assoluta di tutto e soprattutto la più debole.

Ma in questo caso non è solo grande svalutazione della grivna, la proprietà, il reddito e il potere d'acquisto di tutte le famiglie. Non ci sarà solo per il completo smantellamento del sistema bancario. Non ci sarà solo una vera e propria crisi umanitaria. E 'aperto e prima per una questione di democrazia e stato di diritto, tali rotture non sono convenzionali procedure democratiche e dikaiokratikes. Non ci può essere democraticamente eletto da una piattaforma "anti-memorandum", a guidare l'economia in un vicolo cieco e l'elettorato nel referendum che divide il cui esito annullando freddo il giorno dopo, essere rieletto nel nome del terzo atto costitutivo e flirtare di nuovo pochi mesi dopo con l'idea di rottura. L'unica soluzione equa è un cambio di governo con le procedure costituzionalmente prescritti e non un cambiamento di regime.

Rendiamoci conto la posta in gioco al fine di costringere quelli che giocano in stop paiktois °.
 

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: Il governo non ha nemmeno discutere di misure supplementari

Ultimo aggiornamento: 13:26

vittoria Zorba




Il governo non ha nemmeno discutere l'adozione di misure preventive aggiuntive nel caso fallirebbe il bersaglio per un avanzo primario del 3,5% del PIL per il 2018, ha detto la portavoce del governo Olga Gerovasili alla conferenza stampa, spiegando che non è possibile oggi qualcuno dice che non raggiungerà gli obiettivi, di anticipare e anche le richieste a norma della presente disposizione da legiferato sulle misure.

Ms. Gerovasili detto a questo proposito che non è una discussione razionale perché comunque ogni accordo riflette la possibilità di scostamento dai target in cui una valvola di nuove misure.
Il concordato da ora, secondo un portavoce del governo, disastroso per l'economia e il clima degli investimenti e anche come si chiedeva se in ultima analisi, obiettivi vengano raggiunti i costi che sarebbero risultati dalle misure supplementari che si sono rivelate non necessarie che pagherà?

Il governo portavoce ha annunciato oggi pubblicato in bolletta assicurazione consultazione e ha sottolineato che sotto che non ci saranno tagli alle pensioni la somma di ausiliario principale e non superi 1.300 euro.

Alla domanda che, dato il coinvolgimento della transazione, ma tenendo conto anche dei politici stranieri come Dijsselbloem che hanno dichiarato che non vi è alcun periodo di tempo determinato per la fine della valutazione, che è la pietra miliare uno per il governo è la fine del tempo e dovrà prendere decisioni, la signora Gerovasili ha risposto che in ogni caso saranno completate tutte le procedure maggio citando il recente programma ha dato Euclide Tsakalotos.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Dombrovskis: Siamo molto vicini a completare la valutazione
Martedì 19 aprile 2016 13:43

Bruxelles

Nikos Bellos




"Siamo molto vicini al completamento della valutazione del programma greco e se tutte le parti fanno un ultimo sforzo, allora saremo pronti a breve", ha detto oggi a Bruxelles, il vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis.

Tuttavia, riferendosi al Venerdì Eurogruppo ad Amsterdam Mr. Ntomprovskis ha detto che sarebbe stato un esame dei progressi realizzati - il che significa che probabilmente non decisioni in quella riunione.

Secondo il vice presidente della commissione, che ha partecipato alle riunioni per la Grecia a margine del Meeting di Primavera del FMI la scorsa settimana a Washington, durante queste discussioni hanno raggiunto un accordo in linea di principio, che ora dovrebbe essere completato e ultimato nel Atene.
L'accordo di principio prevede che la valutazione sarà completata in base ai dati di base e lo scenario della Commissione europea, e dovrebbe anticipare e misure di emergenza nel caso in cui ha confermato lo scenario FMI.

Nelle ultime settimane ci siamo spostati molto con le autorità greche e siamo molto vicini al completamento della valutazione e se tutte le parti fanno un ultimo sforzo, allora saremo modalità pronta a breve, ha detto. Ntomprovskis.

Alla domanda se ci potrebbe essere finale prima di Pasqua, il signor Ntomprovskis ha risposto che la Commissione europea non prevede orari, perché, come ha detto, aveva fatto in passato e non è rispettata, in modo tale che la prima valutazione effettuata ora dovrebbe essere stata completata lo scorso autunno.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Due scenari sia per Tsipras e Tsakalotos - dimissioni traffici

19 | 04 | 2016 13:36







Il clima di forte liquidità e l'incertezza politica, che si accentua come ritardare la negoziazione con gli istituti di credito, aggravato dagli script per due dimissioni: il primo ministro e il ministro delle Finanze.

Le dimissioni Tsipras non era uno scenario semplice, ma ... reportage. In due giornali della domenica, il Daily e Real News, pubblicato tre giorni fa che Alexis Tsipras ha minacciato Francois Hollande che si sarebbe dimesso se i creditori insistono su più misure rispetto a quanto concordato.

Secondo i rapporti, il primo ministro greco è stato chiaro: '' Questo chiude la valutazione che le misure decise in estate o ... me ne vado! ".

Un messaggio simile inviato e Martin Schulz, con il quale ha anche incontrato nei giorni scorsi a Strasburgo.

La relazione è stata negata dalla "fuga" dal Maximos Mansion, ma è ovvio che il primo ministro sta giocando le sue ultime carte al fine di raggiungere un accordo che potrebbe essere approvata dalla Camera e non per sciogliere la maggioranza di governo.

"Il posto è stato recentemente eletto governo, con quattro anni di orizzonte e mira ad alleviare la società e l'economia di sorveglianza. Coloro che ancora sogno parentesi incidenti, inciampare e, più recentemente, e dimissioni, diamo una decisione che rimarrà con appetito "è stata la" fuga "dal Maximos Mansion.


Le dimissioni di Euclide


Hanno preso due giorni e rilasciati nuovo scenario da parte del Ministero delle Finanze.

In base a questo, il Euclide Tsakalotos è portare a casa al signor Tsipras che la sua permanenza nella figura governo è inseparabile dal rispetto delle linee rosse con i creditori, in particolare la questione della esentasse. E che, se i creditori insistono sulla riduzione delle non tassato, darà le dimissioni da ministro.

Circles MOF negato le voci di dimissioni Tsakalotos.

Tuttavia, il signor Tsakalotos aveva detto nel corso di una conferenza stampa congiunta con Stathakis e Katrougalos non sarà d'accordo a portare un disegno di legge con esente da imposte sotto 9.100 euro.

Egli ha anche firmato una lettera aperta con altri ministri e membri di SYRIZA appartenente al gruppo "53", dicendo che è meglio per SYRIZA a perdere le elezioni non quello di identificare con il Protocollo e di imporre l'austerità.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Nessuna elezione, non è un referendum ora dice stallo governo-Full

19 | 04 | 2016 13:45






Completa la situazione di stallo nei negoziati.

Chiunque ha mantenuto l'ottimismo che ci possa essere un accordo di principio come l'Eurogruppo Venerdì dovrebbe rivedere, la maggior parte dei punti di vista e la pubblicazione del programma corrente delle discussioni con il quartetto conferma la situazione di stallo assoluto nei negoziati.


Parlate con istituti di credito per gli occhi del mondo


Mentre il mondo e il governo è "bruciato" per le misure per chiudere la valutazione e le misure supplementari di almeno 3 miliardi Euro è entrato dalla finestra nelle discussioni, il primo giro di incontri sarà luce.

Qual è il menu? Problemi di formazione, le problematiche energetiche e il nuovo Fondo di privatizzazione. Anche se le trappole nascoste nelle ultime due questioni (il destino dei PPC, i criteri per la selezione di privatizzazione), il punto è che queste discussioni non stanno per avere la minima consultazione sul bilancio, che non saranno discussi o il tax-free, né aumenti delle imposte indirette o pensione o misure aggiuntive.

La ciliegina sulla torta è che anche queste discussioni luce sarà senza la presenza del FMI da Delia Velkouleskou sconosciuto il motivo per cui ha scelto di venire il giorno dopo ad Atene.

Il programma della riunione odierna dei rappresentanti dei governi con le istituzioni è stato formato come segue:

  • 15.00 Istruzione
  • 16.00 Azione
  • 17:00 Fondo

Nessun progresso come l'Eurogruppo Venerdì


Che cosa fanno i verbali degli ultimi sviluppi? Che le teste sono venuti ad Atene semplicemente per non mostrare l'impegno pieno, così come fonti europee detto, non dovrebbe essere previsto alcun progresso in materia come l'Eurogruppo Venerdì. Cosa succede da lì? Come affermato dalle stesse fonti, venerdì europei dovrebbero aprire le loro carte: o si agisce come intermediario per colmare le distanze Atene-FMI o lascerà per diventare tutto il gioco dal fondo e questo significa molto semplicemente che pressione diventerà soffocare, con ciò che questo comporta per gli equilibri politici.


Governo: Né elezioni né il referendum


Allo stesso tempo, il coinvolgimento nei negoziati ha riaperto il dibattito su un'azione tempestiva alle urne, mentre Syriza MP ha parlato anche a referendum se le trattative raggiungono un vicolo cieco. Tuttavia, la Maximos Mansion mette i freni su tutti gli scenari. Il portavoce del governo Olga Gerovasili apparso categoricamente che "non c'è nessun disegno o modello né le elezioni, né il referendum".

Commentando in particolare il punto di vista del '53' della SYRIZA e la vista di altri singoli deputati, signora Gerovasili ha sottolineato che "SYRIZA è un partito democratico. Essi agiscono a favore di qualsiasi decisione ", dicendo che se l'atto non avrebbe invitato nessuno oggi per rispondere.

Noi consideriamo il costo per il popolo greco
"Non vediamo alcun scenari che minano circoli all'estero. Si parla della necessità della valutazione rapida integrazione. Alcuni circoli all'interno, ovviamente, godono di molto quando ci sono "violazioni" del contratto di "regole, poi ha detto e chiarito:" Noi consideriamo il costo per il popolo greco, non il costo politico del governo e questo sarà il criterio per le nostre prossime mosse ".

Nel mese di maggio l'accordo
"Nel mese di maggio sarà completato tutte le procedure" scuse e quando gli viene chiesto se un problema di linea rossa per l'azione, ha detto che "non è possibile oggi da qualcuno mette in discussione che gli obiettivi non riusciranno a 2018. Questo destabilizza e il clima degli investimenti nell'economia ".


Le "voci" all'interno di SYRIZA


Papadopoulos (SYRIZA): Se i negoziati "distrutto", può diventare un nuovo referendum

Dopo aver espresso la sua intenzione di dimettersi se soggetto ad IVA 24%, MP SYRIZA Sakis Papadopoulos ritorna con nuove dichiarazioni. Parlando alla stazione televisiva Star, deputato Trikala ha detto che non avrebbe appoggiato possibile pacchetto aggiuntivo. "Non voterò per le misure di Syriza", ha detto in particolare.

Quando è stato chiesto che cosa accadrebbe se le trattative con gli istituti di credito "distrutto", il signor Papadopoulos ha espresso il parere che il governo si girerà verso la gente di nuovo, con un referendum. "Forse un referendum per aiutare", ha detto.

Grida di "53"

Allo stesso tempo, il gruppo di "53", fortemente critici e campana battere per la politica perseguita dal governo, con le frecce per mirare e se stesso Alexis Tsipras. Tra le altre cose, si avverte che i rischi SYRIZA identificati con il 3 ° protocollo e passare alla coscienza del mondo come "scelta strategica".

I membri dello Stato, non per suo volere perdere il potere SYRIZA invece umiliato nella società. "Se continua estorsione e colpi di stato dagli istituti di credito, preferiamo cadere eroicamente resistendo una troika interna o esterna e non degradare la società", sottolineando in sé.

Il "53" lascia anche picchi per la democrazia del partito in SYRIZA, sottolineando che il centro decisionale si sta spostando dal Koumoundourou a Maximos Mansion, e si noti che l'impressione che passa SYRIZA soffre kyvernitismo.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


Borsa di Atene, ASE 579 punti + 0,92%.

Spread stabile/debole a 896 pb.

Prezzi dei GR affaticati. I "corti" in calo decimale.
 

Users who are viewing this thread

Alto