Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Miglioramento marginale in titoli greci a breve termine - Il 10-anni 7,35%, 7,24% annuo e si diffondono 707 bps
2016/06/02 - 11:38








Stabilizzazione registrato oggi nella curva di rendimento di 23 titoli greci e soprattutto nei mercati morbidi breve-marcato.

In quantitative easing l'integrazione dei titoli greci sarà ritardata dovrà attendere l'inizio del 2017 probabilità del 70% e, pertanto, l'impennata verso l'alto in obbligazioni per facilitare.

Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è del 6% al 6,5%, ossia a tassi di 83-80 punti base dal 7,39% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita delle obbligazioni greche di valutazione, rinuncia e dose 10,3 miliardi . perché ritardare l'integrazione nel programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 2 giugno 2016 al 7,24% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 74,75-76,25 punti base del rendimento tra 7,35% e 7,10%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 707 punti base da 712 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 960 punti base da 952 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,6% o 960 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine spostato leggermente verso l'alto.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 93.40 punti base a valori medi o rendimento medio 7,38%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.50 bps con un rendimento medio del 6,74% rendimento di mercato di prestazioni 7,24% e 6,24% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Marginale il deterioramento in obbligazioni europee - Il bond tedeschi a 10 anni 0,15% 3,14% in Portogallo


Marginale il deterioramento registrato oggi sul mercato obbligazionario europeo.
Il tedesco di 10 anni obbligazionario al 0,15% - sulla base di maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il minimo record del 0,06% è stata registrata il 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei, gli investitori hanno preso una ...
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,81%, il 10-anni legame portoghese 3,14% in Spagna 1,52% e l'Italia 1,40%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Ripristino rinuncia con asterischi ... aspettano gli analisti







Per celebrare il EuroWorking ufficiale che si è conclusa la valutazione darà Draghi via libera per tornare alla rinuncia , analisti, che si noti che sarà soggetta a condizioni.

L'economista di Commerzbank, Michael Schubert, osserva che il completamento della valutazione è quello che darà il segnale BCE resetta la rinuncia e di accettare di nuovo le obbligazioni greche come garanzia ", che indica th che ha bisogno il funzionario" OK " il gruppo di lavoro di Euro.

In una recente analisi, la BofA Merrill Lynch sottolinea che si tratta solo di una questione di tempo prima che la rinuncia è stato approvato, anche se non necessariamente nella riunione odierna, mentre il QE arriverà molto più tardi nel corso dell'anno.

Come già detto, la BCE ha detto che ripristinerà la rinuncia ha solo le prove per l'attuazione affidabile. Quando BofA, questo accadrà quando l'EWG ha scoperto che tutto è in ordine. E 'importante sottolineare che il Consiglio della banca centrale non ha bisogno di incontrare per decidere qualcosa. Se adottato prima della fine di giugno consentirà alle banche greche di partecipare alla prima ondata di TLTRO2.

"Mario Draghi può avvertire che c'è molto da fare, sia dalla Grecia e dai suoi creditori prima di raggiungere i mercati alla conclusione che il debito greco è sostenibile", osserva l'Economic Capital.

Interessati solo a ciò che riguarda la conferenza stampa sarà riunione odierna della BCE di oggi, piuttosto che in termini di cambiamenti di politica, dice il Societe Generale. Come notato, l'attuazione del nuovo programma di TLTRO, indicazioni relative alla proroga o meno del programma di QE e se la Grecia soddisfa i criteri di restituire la rinuncia dominerà alle domande dei giornalisti.

La BCE reintrodurre la rinuncia in titoli greci, ma con condizioni, rileva il Pictet in nuova analisi. Come l'accordo in dell'Eurogruppo "spinge" la BCE a prendere determinate decisioni per la Grecia, quindi è molto probabile che iniziare ad accettare nuovamente i titoli greci come garanzia, ma la Draghi segnalerà che sarà a condizione che tutte le misure del programma attuato, comprese quelle relative a crediti non performing.

Possibile, ma non garantiti considerano resettare la rinuncia sia Danske Bank e la Rabobank. Come dice analista senior di Danske, Pernille Bomholdt Henneberg, sicuramente l'attenzione si accende allo Stato greco in riunione della BCE di oggi, ma non è certo che la banca centrale oggi decidere di ripristinare la rinuncia e di accettare di nuovo i titoli greci come garanzia. "Forse è di nuovo", dice.

Il capo stratega della zona zona euro in Rabobank, Elwin de Groot, non la BCE si aspetta di annunciare un cambiamento nella politica di oggi e che la conferenza stampa non "dare" notizie come ci sono rischi nel breve termine, in modo da la BCE manterrà mite retorica.

La de Groot ritiene che le questioni chiave per essere messi alla conferenza stampa sarà di circa il referendum sulla Brexit, l'inflazione, le possibili indicazioni di espansione di allentamento quantitativo e la possibilità di recupero della rinuncia in obbligazioni greche e la " quando "l'adesione della Grecia alla Qe.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Pericolo per annientare l'impatto positivo di 3,5 miliardi. Dose del PIL a causa delle tassazioni nel secondo 6 mesi del 2016
2016/06/02 - 11:48

In un tale scenario, la prestazione nel secondo 6 mesi del 2016 per l'economia greca sarebbe peggio, uno sviluppo che porterà a diminuire nel PIL a -0,6% a -0,7% e forse un po 'più complesso per il 2016.







Intensa preoccupazione formulare banchieri ed economisti studi bancari finanziario principale per l'economia greca nel secondo semestre del 2016.

La vista è cresciuto è che la seconda rappresentazione di 6 mesi sarà meglio come sarà l'impatto sul PIL per parte positiva della dose di 10,3 miliardi. Quali saranno assegnati a copertura delle fatture scadute al settore privato.

Circa 3,5 miliardi per riservare alla copertura delle esigenze in ritardo avrebbe un effetto positivo sul PIL di circa il 0,5%.
Tuttavia basa su stime più recenti, causa tassazioni e la natura recessivo delle misure adottate è un grande rischio che l'impatto positivo atteso nella seconda 6 mesi essere annientato.

In un tale scenario, la prestazione nel secondo 6 mesi del 2016 per l'economia greca sarebbe peggio, uno sviluppo che porterà a diminuire nel PIL a -0,6% a -0,7% e forse un po 'più complesso per il 2016.

Nel frattempo, all'inizio di ottobre inizierà un nuovo ciclo di negoziati con istituti di credito per la seconda valutazione concentrandosi sull'occupazione che interesserà chiave nucleo ideologico di SYRIZA.

Un elemento che preoccupa le banche è che c'è un serio rischio che il miglioramento delle attività e delle passività sarà molto più lento di quanto non sia stato stimato che lo sviluppo avrà un chiaro impatto del PIL.

Nel secondo 6 mesi del 2016 i banchieri non si aspettano obiettivo di recupero deposito è stato abbandonato.

Ma loro li usano come spauracchio aste immobiliari - target è 2000-3000 proprietà inizialmente - per costringere molti contribuenti deliberatamente cercano regolamentazione delle banche.
Se ci sarà la mobilitazione migliorare i ricavi.

Ma il problema principale ha a che fare con la struttura di misure recessive e come influenzano la liquidità del mercato.
Con i pagamenti delle rate, prevista nuova ondata di pressione sulla liquidità dell'economia privata.


www.bankingnews.gr
 

Abulico

Forumer storico
EWG teleconference on Greece postponed (perhaps) for Monday - Naftemporiki from EZ source

Un commento: "Makes sense. Institutions need to assess new clauses to be voted in Greek parliament today & then give report to EWG".
 

tommy271

Forumer storico
Notizie di decelerazione in obbligazioni, con un occhio di Draghi







In sei mesi tenuti bassi rendimenti dei titoli greci, poco prima della riunione della BCE, che potrebbe segnare il ritorno della rinuncia ai titoli greci.

I rendimenti dei governativi a 5 anni sono scesi di 300 punti base nelle ultime tre settimane, e soprattutto dopo l'ultimo Eurogruppo che ha dato la "promessa" e una road map per il sollievo del debito greco.

Oggi, i rendimenti dei 5 anni di formazione a 7,57%, in prossimità delle basse sei mesi e 6,95% a maggio e ben al di sotto del 11,44% che sono stati trovati all'inizio di maggio, prima dell'Eurogruppo.

Naturalmente, vale la pena notare che nel 2014 e all'uscita della Grecia nei mercati, i rendimenti a 5 anni toccato 4,95%.

I rendimenti sul declino di 10 anni nel 7287% quasi l'1% in meno rispetto ai livelli di ieri, mentre i rendimenti sui 2 anni formano lo stesso livello di ieri e 7,357%.

Come investitori di cui Reuters, si aspettano la decisione della BCE in materia di esenzione e di possibili indicazioni per la partecipazione della Grecia in QE, di prendere in considerazione le loro posizioni in titoli greci.

"Se si riducono i problemi del sistema bancario greco ridurrà il rischio delle banche per attirare il paese lungo la scogliera", dice Robin Marshall, capo del mercato del reddito fisso di Smith & Williamson.

Marshall non ha comprato obbligazioni greci per molti anni, prima che la crisi del debito della zona euro nel 2011-2012, ma ha detto che prenderà in considerazione di investire di nuovo se le condizioni sono favorevoli.

Gli investitori avranno la loro attenzione e gli eventuali suggerimenti in merito a quando il debito greco si qualificheranno per l'inclusione nel programma di quantitative easing, come noto la Reuters, anche se questo è probabile che richiedere mesi, come il primo Atene a "get "l'analisi di sostenibilità del debito da parte della BCE terrà.

Tuttavia, anche l'inserimento in QE potrebbe non essere sufficiente per l'invio rendimenti a livelli che consentono l'uscita della Grecia sui mercati.

La Commerzbank ritiene che la BCE sarà in grado di acquistare titoli greci per un valore di circa 2 miliardi di Euro prima che raggiunga la soglia del 33%.

"Per stabilizzare veramente il clima degli investimenti deve essere una riduzione del debito del settore ufficiale", dice Stuart Culverhouse, capo economista di Exotix.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: Il 22 giugno, la rinuncia di reset, non oggi






Tenendo conto dei progressi compiuti durante l'ultima riunione dell'Eurogruppo - e il progresso è la parola che è importante per la BCE - il consiglio del consiglio banca centrale potrebbe decidere di ripristinare la rinuncia, rendendo i titoli di stato greci ammissibili di nuovo come garanzia nelle operazioni di liquidità, le note di Citigroup .

"In questo modo le banche greche di presentare un'offerta per più economici MRO e LTRO prestiti, rispetto al esatto liquidità ricevuta da ELA", aggiunge.

"Se, come abbiamo il sospetto che sarà, il ripristino rinuncia non deciso oggi, sarà presa nel corso della riunione del 22 giugno, partendo dal presupposto che da allora è stato dato il via libera dal gruppo di lavoro euro è previsto un incontro successivo settimana, come riportato e Reuters ", il Citi dice.

Per quanto riguarda il programma di quantitative easing, Citi ritiene che la decisione in merito all'iscrizione della Grecia in QE è ancora lontana, dato che dobbiamo "passare" l'analisi di sostenibilità del debito.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto