Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nomura - Ridurre le sofferenze delle banche e la riduzione del debito pubblico, la doppia puntata sull'area dell'euro 2014

21/01/2014 - 08:11

Sovrappeso per i titoli azionari europei indica la banca d'investimento giapponese






Tre grandi sfide per distinguere la zona euro nel 2014, Nomura, cercando di delineare il giorno successivo dell'economia europea.

"La zona euro quest'anno dovrebbe affrontare tre sfide principali", ha commentato analisti di banca d'investimento giapponese, in 5selidi nuovo rapporto, intitolato "Nomura in un minuto - Un Gross Asset Sintesi della Vista - Gennaio 2014", che ha garantito presenta ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

Questi sono:

- Lo scudo di rafforzamento del PIL europeo
- Ridurre gli alti tassi di crediti non performing (NLP) delle banche europee
- Riduzione del debito pubblico


Alla luce di ciò e data la crisi del debito in corso, la Nomura prevede che la Banca centrale europea continuerà a muoversi a ritmo di politica monetaria "loose".
Tra le altre cose, la banca d'investimento giapponese esprime la sua preoccupazione per i bassi tassi di inflazione nella zona euro.


Il corso dell'economia globale


USA: Nomura prevede il rafforzamento dell'economia degli Stati Uniti nel 2014. Tale valutazione trova riscontro nelle migliori indicatori economici dichiarati in USA.
La Fed, la banca centrale americana metterà definitivamente fine al programma di acquisto di Treasury a metà del 2014.

Giappone: Le pressioni sullo stato dell'economia giapponese continuerà per qualche tempo.
La Banca del Giappone, Banca del Giappone, aumenterà i mercati dei titoli di Stato a metà 2014.


L'avanzamento dei mercati internazionali


Per mantenere la crescita dei mercati azionari richiede più sviluppo.
Dettagli strategia per le azioni Nomura è il seguente:

- Sovrappeso per il Giappone.
Utili societari rafforzeranno giustificare un forte impulso.
- Sovrappeso per l'Europa.
Situato proprio all'inizio della ripresa degli utili societari.
- Sottopeso per gli Stati Uniti.
L'aumento dei costi non lascia molto spazio per un ulteriore aumento di dimensioni aziendali.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup - Il rischio di elezioni anticipate in Grecia è nettamente aumentato

21/01/2014 - 07:03

Limitare il governo di coalizione di maggioranza parlamentare avverte banca statunitense



Strada aumento verticale del rischio di elezioni anticipate in Grecia distinguere ora Citigroup, ora esprime maggiore preoccupazione per la scena politica interna fluida.

"Il rischio di elezioni anticipate in Grecia è aumentata più significativamente," sostengono di analisti della banca d'affari americana in 11selidi nuovo rapporto, intitolato "L'Europa - Sovereign Debt Update - Grecia - Elezioni Aumenta rischio significativamente", che presenta la ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

Come ha spiegato Citigroup, il governo di coalizione greco diventa sempre più fragile, data la maggioranza parlamentare marginale.

"Gli ultimi sondaggi mostrano prima Syriza contro la Nuova Democrazia," trova la banca più americano.

"Le elezioni anticipate, molto prima del 2016, sta guadagnando sempre più terreno '. E' uno scenario più probabile, a nostro avviso", dice l'ultimo rapporto di Citigroup.

Vale la pena notare che la banca Uniti entro 24 ore minimo cambiò radicalmente la sua valutazione della vita politica della Grecia.

Nel nuovo rapporto parla di un rischio forte incremento di un'azione tempestiva alle urne. Menzione analoga è stata fatta nella precedente relazione - Venerdì scorso 17/1 - ma in toni più lievi. La presente relazione chiaramente caratterizzato più aggressivo ...

***
Personalmente, come ho già detto, non credo ad elezioni anticipate nel 2014 ... forse nel 2015, quando si tratterà di eleggere (da parte del Parlamento) il nuovo Presidente della Repubblica.
La possibilità di ricorso anticipato, viceversa, potrà avvenire nel caso in cui Samaras si sentirà sufficientemente forte.
 

tommy271

Forumer storico
Guggenheim Partners - The Draghi farà il miracolo - Il 2014 appartiene alle azioni europee

21/01/2014 - 07:10

Gli investitori vogliono sfruttare il "gap di valutazione" tra Stati Uniti ed Europa





Il 2014 sarà dedicato ai titoli azionari europei, dice Scott Minerd, responsabile degli investimenti presso Guggenheim Partners, come previsto dal "dottore" Mario Draghi a fare "miracoli".

Dopo l'incredibile 2013 per scorte degli Stati Uniti, il rialzo è tra il 5-10%, mentre le borse europee sono quelle investitori vogliono montare.

Secondo un analista di Guggenheim Partners, che gestisce più di 190 miliardi di dollari di asset, gli investitori sono più concentrati sulle azioni europee di sfruttare il "gap di valutazione" tra Stati Uniti ed Europa.
"Gli investitori sono alla ricerca di maggiori informazioni sul periferia dell'Europa, che sembra estremamente attraente, mentre allo stesso tempo, i rischi al ribasso sono probabilmente abbastanza sottomessi", ha detto Minerd.

"Anche se vediamo qualche decelerazione dei prezzi, nel timore di lenta ripresa dell'economia europea, penso che" il dottore »Draghi (Banca centrale europea) ha chiarito che manterrà la zona euro unita, anche se si ricorre a stampare moneta ".

È dello stesso parere e Johan Jooste, capo ufficio di investimenti a Londra per Julius Baer, ​​notando che la BCE sta per giocare la stessa partita che abbiamo visto in altre banche centrali.
Molti elementi che vediamo nella regione europea sono piuttosto incoraggianti. Per questo motivo, gli investitori hanno cominciato a cercare opportunità in Europa.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

La Borsa di Atene, ASE 1241 punti + 0,13%.

Spread debole, sull'allargamento di ieri, a 636 pb.

Benchmark Francoforte, sui minimi del periodo: bid/ask 69,45 - 70,25

La curva dei prezzi continua a mantenere una "logica", quindi il titolo che costa meno è sempre il 2042 ... bid/ask 52,93 - 54,10

Club Med stabile, prosegue la buona performance del Portogallo a 309 pb.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Crisi: Grecia; Samaras ribadisce ottimismo per il 2014
Ma occorre raggiungere obiettivi prefissati dal governo

21 GENNAIO, 10:58


IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci
(ANSAmed) - ATENE, 21 GEN - Grazie al duro lavoro del governo e ai sacrifici del popolo, la Grecia è riuscita a modificare l'immagine negativa che proiettava all'estero, ha evitato il fallimento e ora sta per liberarsi dalla pressione del memorandum. E' quanto ha detto, fra l'altro, il premier greco Antonis Samaras parlando ad una manifestazione della Camera di Commercio greco-tedesca durante la quale ha espresso il proprio ottimismo per il 2014.

"La Grecia uscirà definitivamente dal memorandum ma prima dobbiamo raggiungere gli obiettivi prefissatici senza sconti e senza deviazioni", ha detto Samaras, facendo di nuovo riferimento all'avanzo primario nel bilancio del 2013 e ribadendo che il 70% di esso sarà destinato alle fasce più disagiate della società.

Il premier ha fatto inoltre un particolare riferimento al problema del terrorismo e al messaggio che il terrorista di sinistra Christodoulos Xiros, membro del defunto gruppo armato '17 Novembre', aveva lanciato poco prima tramite un video postato su internet in cui ha annunciato azioni eversive. "Non ci fermerà il populismo, non ci fermerà nessun estremista, non ci fermeranno nemmeno le minacce dei terroristi", ha detto il premier alla presenza dell'ambasciatore tedesco ad Atene Wolfgang Dold che il 30 dicembre scorso era stato fatto segno ad un attacco terroristico. "Siamo decisi di fronte ai terroristi, di fronte a coloro che li aiutano e a coloro che cercano di giustificare i moventi di un'azione che è soltanto sanguinaria", ha concluso Samaras. (ANSAmed).
 

pv78

Forumer attivo
Ciao Tommy,
non ritieni che l' Ellenica 19 in vista della cedola senza rateo di marzo possa rivalutarsi un po'?

Cordiali saluti
 

tommy271

Forumer storico
Chiusura in negativo per la Borsa di Atene, l'ASE scende sino a 1215 punti -1,95%.

Lo spread è debole, ma oggi non allarga. Ora a 636 pb.

Prezzi con minime variazioni decimali.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 69,70 - 70,40 mentre sul MOT abbiamo 69,90 - 70,20. Il 2041 a Francoforte bid/ask 53,49 - 54,16, sul MOT 53,80 - 54,20.

Club Med: stabili Italia 208 pb. e Slovenia 283 pb.
Affaticati dalle recenti buone performance, Spagna 199 pb. e Portogallo 317 pb.
 

ficodindia

Forumer storico
Il futuro dell'EU sarà sempre più teutonico.

Ce lo dice e lo conferma il nostro teutonico Schaeuble affermado che <<the Europe had to opt for intergovernmental approach. "That may only be second best but sometimes second best is better than nothing.">>.
Come dire il futuro dell'UEM parlerà tedesco. Non ce che dire, un'affermazione del genere non è altro che il funerale di ogni prospettiva di unione politica dell'UE.

Schaeuble: EU Treaty Change ´Indispensable´ In The Long Run - Capital.gr
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto