Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Forza degli USA

Forse i greci si aspettavano qualcosa di più dagli USA ... potranno mediare, ma chiaramente all'interno del rapporto tra UE e FMI.

Credo che, se la mediazione fosse insufficiente, faranno qualcosa di più concreto. Non rischieranno mai perdita di influenza in Grecia. La Germania storcerà il naso, ma poi farà buon viso a cattivo gioco, come con il QE.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Glezos: Non possiamo giocare vecchi giochi con il governo di sinistra-destra e il presidente

2015/02/18 - 17:50




Ma ha sottolineato che non ha alcun dubbio che il signor Pavlopoulos svolgerà un ruolo positivo






Il malcontento per la scelta di Alexis Tsipras proporre P. Pavlopoulos per la carica di Presidente della Repubblica ha espresso MEP SYRIZA, M. Glezos.

In particolare il Sig Glezos ha detto: "Non possiamo giocare più anziani con il presidente del governo di sinistra e destra o viceversa svolto negli anni precedenti."

Allo stesso tempo, come non si può dimenticare che il signor Pavlopoulos non ha accettato la carica di presidente della Commissione parlamentare è stato istituito ai sensi governo Samara per rivendicare un risarcimento.

Ma ha sottolineato che non ha alcun dubbio che il signor Pavlopoulos svolgerà un ruolo positivo dalla posizione del Presidente della Repubblica.

Il ceppo della sinistra di cui i numerosi reclami circa la persona sfondo selezionato, ma anche il modo scelto da Mr. Tsipras, notando che, mentre ci sono state reazioni, ha dovuto mettere la questione ai voti, viene il parere del signor Glezos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
La pancia di Syriza ...
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Cash Grecia esaurisce fine marzo






Cash Grecia esaurito e il paese non sarà in grado di adempiere ai propri obblighi dopo la fine di marzo, se non garantire finanziamenti aggiuntivi dai suoi creditori, ha detto nella pubblicazione di oggi della Reuters citando una fonte vicina al dossier.

Secondo la stessa fonte, la Grecia sarà in grado di rimborsare 1,5 miliardi. prestito di euro dal Fondo monetario internazionale che termina a metà marzo, ma lo Stato si lotta per i pagamenti da lì, nonostante i continui sforzi per ridurre al minimo le esigenze finanziarie.

La Grecia in grado di soddisfare le sue esigenze fino a metà marzo, o al massimo fino alla fine di marzo, a meno ottenuto finanziamenti supplementari da parte dei creditori, ha detto l'agenzia di origine sopra.

Nel frattempo, secondo la pubblicazione di oggi di "Kathimerini", giudizio critico 24 febbraio per il governo greco. Secondo la pubblicazione citate proiezioni dei flussi di cassa dello Stato, Martedì prossimo sarà nessun "buco" nelle casse dello Stato.

Tuttavia, riporta il quotidiano di risorse, la squadra economica ha identificato che potrebbero beneficiare prendendo una piccola estensione per la prima settimana di marzo.

La situazione comunque marginale in contanti lo Stato si è deteriorata in questi ultimi giorni a causa della diminuzione delle entrate. Il "buco nero" delle entrate nel mese di gennaio per 1 miliardo di Euro creato condizioni soffocanti del bilancio e la gestione della tesoreria del paese.

E 'indicativo, dice "Kathimerini", che secondo i dati annunciati ieri la Banca di Grecia (BoG), nel gennaio 2015 l'effetto di cassa del deficit del governo centrale era 217 milioni Di euro, a fronte di un surplus di 603 milioni Di euro nel corrispondente mese del 2014.

Le cifre della Banca di Grecia, che le entrate di bilancio ordinario pari a 3,1 miliardi da 4,4 miliardi di euro nel mese di gennaio 2014. D'altra parte, delle spese del bilancio ordinario è pari a 3,2 bn. contro 3,6 miliardi di euro nel gennaio dello scorso anno.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
J. Lew a C. Varoufakis: Lavorare con l'Europa e il Fondo monetario internazionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19






Il ministro delle finanze degli Stati Uniti Jacob Lew ha chiesto oggi il suo omologo greco di lavorare con i partner europei nel paese ad un piano di salvataggio economico, avvertendo che la mancata per affrontare i creditori che causano incertezza pericolosa nei mercati e dei rischi per spingere il paese più profondo in difficoltà finanziarie .

Secondo Dow Jones Newswires, ha citato dichiarazione del ministro delle Finanze americano, Mr. Lew ha detto il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis contattando che "il mancato raggiungimento di un accordo comporterebbe difficoltà immediate in Grecia."

L'incertezza creata dalla impasse tra Atene ei suoi creditori della zona euro "non è un bene per l'Europa ... e il tempo è prezioso", ha dichiarato Lew sotto la stessa comunicazione.

Il Tesoro degli Stati Uniti ha invitato il signor Varoufakis trovare un "modo costruttivo in avanti in collaborazione con l'Europa e il Fondo monetario internazionale per costruire sulle fondamenta che esistono per promuovere lo sviluppo e la riforma."

Ricordiamo che il ministro delle Finanze degli Stati Uniti, aveva inviato un appello simile alla Grecia e Venerdì. In particolare, in una dichiarazione rilasciata dal Ministero delle Finanze americano dopo la conversazione telefonica del Lew con il primo ministro greco, Alexis Tsipras, ha dichiarato che: "Il ministro Lew ha invitato tutte le parti a mettere da parte la retorica e concentrarsi sulla ricerca di un percorso realistico in avanti ".


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
ragazzi ci siamo, anche graficamente siamo arrivati ad un punto di svolta :band:

questo è il daily
 

Allegati

  • daily.png
    daily.png
    80,9 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Alto