Grillo come Mao

ConteRosso

mod sanguinario
Dopo quelli di Garibaldi con i Savoia e degli americani con la mafia, oggi in Sicilia ci sarà lo sbarco del Movimento Cinque Stelle". Lo ha detto Beppe Grillo parlando con i giornalisti a Villa San Giovanni da dove comincerà la traversata a nuoto per la Sicilia. Grillo indossa una muta da sub con il simbolo del Movimento Cinque Stelle. La sua 'impresa' è però resa difficoltosa dalle condizioni meteo...

ansa.it
Il grande Timoniere Mao Tse Tung era solito farsi filmare mentre nuotava nel fiume e anche Mussolini: una prova di dittatura? :D

Allegati

• mao-tse-tung-2.gif
    mao-tse-tung-2.gif
    63,5 KB · Visite: 563
Ore 10:53 - Beppe Grillo è partito. La traversata è lunga 2,8 chilometri. Il leader del M5S indossa muta, cuffia, occhialini da nuoto e pinne. Le condizioni del mare non sono eccellenti: "Se c'è la corrente verso Nord torno a Genova senza traghetto", ha scherzato Grillo prima di tuffarsi. "Calabria, manco li cani, manco li cani. Siamo qua ed è già successo di tutto. Come sono arrivato a Reggio Calabria si è sciolto il consiglio comunale". ha sritto il fondatore del Movimento 5 Stelle sul suo blog prima di partire

Ore 11:00 - Una dozzina di barche con giornalisti e militanti, oltre alle motovedette di polizia e carabinieri, sta scortando Grillo nella traversata fra Cannitello, in Calabria, e Torre faro, frazione di Messina

Ore 11:25 - Grillo è giunto a metà percorso. Nuota da quasi 40 minuti, incitato dagli organizzatori sulla barca d'appoggio. Roberto Casaleggio, con basco verde e giubbotto salvagente arancione, scruta la rotta sul cellulare

Ore 11:41 - Sullo Stretto ha ripreso a piovere, quando Grillo è giunto a circa un chilometro dalla costa siciliana

Ore 11: 53 - La pioggia battente, il vento di Maestrale e il mare di forza contraria stanno rallentando la traversata dello Stretto di Grillo. Il nuotatore, che ha rallentato le bracciate, ha anche cambiato direzione ed è stato "recuperato" dalle barche che lo scortano che gli hanno indicato la giusta rotta. Grillo ha già percorso tre quarti dello Stretto, manca circa un chilometro e mezzo all'arrivo e continua a nuotare sotto la pioggia battente.

Ore 12:07 - Grillo ha concluso la traversata. Ad attenderlo sulla costa siciliana c'erano circa 300 persone che lo hanno accolto con un lungo applauso. La traversata è durata un'ora e 15 minuti circa.

Oggi io ho fatto dieci piani consecutivi di scale a piedi.
Ciò fa di me un potenziale Cinquestellista? :-?

Volevo annunziare che, forse, sabato andrò in piscina, dopo anni d'assenza.

Inizierei con un obiettivo non troppo ambizioso (una trentina di vasche da 25 mt.), ma se la respirazione funziona e i non mi vengono i crampi, posso andare avanti finché noja non sopravvenga.

Ovviamente io NON userò le pinne ma, se qualcuno/a me lo chiede, al termine della mia impressionante prestazione atletica terrò un discorso.

Ultima modifica:
Volevo annunziare che, forse, sabato andrò in piscina, dopo anni d'assenza.

Inizierei con un obiettivo non troppo ambizioso (una trentina di vasche da 25 mt.), ma se la respirazione funziona e i non mi vengono i crampi, posso andare avanti finché noja non sopravvenga.

Ovviamente io NON userò le pinne ma, se qualcuno/a me lo chiede, al termine della mia impressionante prestazione atletica terrò un discorso.

sì:
se la respirazione non funzionasse anche prima delle trenta vasche, il mio consiglio da legale* è che tu interrompa anche prima :)

* ha ancora delle parcelle in sospeso :rolleyes:

sì:
se la respirazione non funzionasse anche prima delle trenta vasche, il mio consiglio da legale* è che tu interrompa anche prima :)

* ha ancora delle parcelle in sospeso :rolleyes:

1) T'è may capitato di sentirti dare dell'avvocato neolatino, form over substance? :wall: :wall: :wall:
2) Un giorno apriamo un thread sui pregi e i difetti degli IAS / IFRS, così magari riusciamo a raggiungere il minimo storico di contributors (o magari scopriamo che l'Isola dei forumers pulula di fini bilancisti)?

* il mio tritadocumenti ha digerito le tue parcelle, m'ha detto di ringraziarti e di chiederti se ne hai altre, ché gli son piaciute. :)

1) T'è may capitato di sentirti dare dell'avvocato neolatino, form over substance? :wall: :wall: :wall:
2) Un giorno apriamo un thread sui pregi e i difetti degli IAS / IFRS, così magari riusciamo a raggiungere il minimo storico di contributors (o magari scopriamo che l'Isola dei forumers pulula di fini bilancisti)?

* il mio tritadocumenti ha digerito le tue parcelle, m'ha detto di ringraziarti e di chiederti se ne hai altre, ché gli son piaciute. :)

1) mai a ragion veduta
2) mi sa che si resta in due :rolleyes:

* puoi distruggere le prove, ma la realtà è una ed una soltanto:
devi pagare le parcelle al tuo avvocato :D

1) mai a ragion veduta
2) mi sa che si resta in due :rolleyes:

* puoi distruggere le prove, ma la realtà è una ed una soltanto:
devi pagare le parcelle al tuo avvocato :D

1) mi pare una valutazione soggettiva. Ti offro una valutazione oggettiva a prezzo di saldo (30.000 euro + CP + IVA)
2) allora trasferiamoci in un altro forum. Ne ho trovato uno guglando a caso, e potrebb'essere doppiamente stimolante

* perché, in tedesco, "dovere" si traduce in due modi ("sollen" e "müssen", in ordine crescente di cogenza**), mentre in italiano ce ne facciamo bastare uno?

** si può scrivere cogenza in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza?

WARNING: questo thread è andato in off-topic e i responsabili (almeno quelli con un numero pari nel loro nickname) verranno esiliati dal forum a titolo di equa punizione

Ultima modifica:
1) mi pare una valutazione soggettiva. Ti offro una valutazione oggettiva a prezzo di saldo (30.000 euro + CP + IVA)
2) allora trasferiamoci in un altro forum. Ne ho trovato uno guglando a caso, e potrebb'essere doppiamente stimolante

* perché, in tedesco, "dovere" si traduce in due modi ("sollen" e "müssen", in ordine crescente di cogenza**), mentre in italiano ce ne facciamo bastare uno?

** si può scrivere cogenza in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza?

1 un sofista può offrire una valutazione per un prezzo, e qwesto m'è chiaro, ma che un sofista offra una valutazione oggettiva, beh è frode :D
2 sono in tutt'altre faccende affaccendato, namely costruzione di algoritmi

* indicativo, indicativo della differenza tra i due popoli

** congiuntivo, credo .... potrebbe essere imperativo, ma l'imperativo cozza col cazzeggio :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto