Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
il nostro giuseppone nazionale ha un rapporto segnalazioni effettuate / gain davvero elevate. La cosa più increbile è che unisce il tutto ad un grado di rischio medio/basso... Inoltre la conoscenza di situazioni societarie così particolari (sono in genere molto small cap) denota una preparazione di base a livelli altissimi!!!!! Alle volte gli faccio domande assurde su titolini sperduti (alle volte lo ammetto, lo faccio per cercare di mettterlo in difficoltà :-D ) e mi sa sempre dare chiare delucidazioni, è un ottimo compagno di trading ma soprattutto un buon amico anche se non sempre è facile descrivere in questo modo una persona che si conosce solo virtualmente. La disponibilità dimostrata in questi anni a me e al forum e la passione che ti lega a questo mondo è qualcosa che raramente si trova in giro

complimenti voltaire e grazie sempre di tutto, anche se mi rendo tranuqillamente conto che un semplice ringraziamento è molto poco
 

secoli

Utente Senior
complimenti voltaire e grazie sempre di tutto, anche se mi rendo tranuqillamente conto che un semplice ringraziamento è molto poco[/quote]


sottoscrivo anc'io e ringrazio il grande giuseppe x tutti i buoni consigli a "sbafo" che ci elargisce, :) :D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Qualche giorno fa, Finanza & Mercati faceva notare come Coin fosse tornata a 2.50, quotazione quasi da periodo di opa, eppure adesso le migliori prospettive sono molto più chiare a tutti.
 

Rapisarda

Forumer storico
nessuno ha visto l'apertura? sul book erano presenti diversi ordini singoli da 100000 / 200000 pezzi... infatti subito in oper sono stati scambiati circa 250000 pezzi... niente male per un titolino che in genere li scambia in 2 sedute :eek:

mi sa che sta per partire.....


ultima chiamata :rolleyes:
 

korem

Banned
COIN

A parte le altre considerazioni di Voltaire, a livello graf una res importante dovrebbe essere 2,80 rotta la quale lo spazio per la risalita è parecchio, prima tappa 2,93 poi si vedrà.
 

Rapisarda

Forumer storico
io direi che sono le ultimissime occasioni per entreare a prezzi bassi.. chi non entra adesso dopo lo dovrà fare a prezzi molto molto più alti :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto