Rapisarda
Forumer storico
il nostro giuseppone nazionale ha un rapporto segnalazioni effettuate / gain davvero elevate. La cosa più increbile è che unisce il tutto ad un grado di rischio medio/basso... Inoltre la conoscenza di situazioni societarie così particolari (sono in genere molto small cap) denota una preparazione di base a livelli altissimi!!!!! Alle volte gli faccio domande assurde su titolini sperduti (alle volte lo ammetto, lo faccio per cercare di mettterlo in difficoltà ) e mi sa sempre dare chiare delucidazioni, è un ottimo compagno di trading ma soprattutto un buon amico anche se non sempre è facile descrivere in questo modo una persona che si conosce solo virtualmente. La disponibilità dimostrata in questi anni a me e al forum e la passione che ti lega a questo mondo è qualcosa che raramente si trova in giro
complimenti voltaire e grazie sempre di tutto, anche se mi rendo tranuqillamente conto che un semplice ringraziamento è molto poco
complimenti voltaire e grazie sempre di tutto, anche se mi rendo tranuqillamente conto che un semplice ringraziamento è molto poco