Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (4 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
gastone ha scritto:
esagerato,
cos'era a 13??
sali sali.... :D
se ben ricordo eravamo sui 17 :D :D :D

sarò certamente contento se il Rapy avrà ragione :)
ma mi pare difficile
invece come vedete nell'allegato un ritracciamento minimo del 23% è certamente ragionevole
...insomma al posto di 17 o cose simili, mi accontenterei di un 5,471 ;)

1137153620coin.gif
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Mi pare il target sia 17 :D

Seriamente: seguiamola senza fretta, oramai siamo sul titolo da un anno. Sta salendo in maniera lenta ma costante, e soprattutto a breve verrà presentato il piano industriale.

Anche le vendite paiono in ripresa, anche se per i dati di fine anno se ne parla più in là anche perché, ricordo, Coin ha il bilancio che chiude non al 31 dicembre ma al 31 gennaio.
 

Rapisarda

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Mi pare il target sia 17 :D

Seriamente: seguiamola senza fretta, oramai siamo sul titolo da un anno. Sta salendo in maniera lenta ma costante, e soprattutto a breve verrà presentato il piano industriale.

Anche le vendite paiono in ripresa, anche se per i dati di fine anno se ne parla più in là anche perché, ricordo, Coin ha il bilancio che chiude non al 31 dicembre ma al 31 gennaio.


io non capisco una cosa.... perchè si dovrebbe fermare a 17? molti titoli stanno facendo dei nuovi massimi assoluti. Coin può fare grosse cose... Secondo un mio personalissimo studio coadiuvato da un santone che abita qui vicino e da uno zingaro conosciuto al bar, ottengo un TP MINIMO di 25 :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto