Gruppo d'acquisto portatile a 290 euro

Be...

C'è chi dice che il c.f. è tarocco... ma che la partita iva esiste...

tirano in ballo paypal o non paypal.... numeri di telefono e cellulari...

ma c'è più confusione in quel forum che in metaxia stessa...

Ad ogni modo c'è qualcosa di poco chiaro in questa associazione, ma anche chi sta "indagando" non è chiarissimo... ;)

Io inizieirei a prenderla in considerazione se e solo se fra qualche mese c'è ancora il sito e altre offerte...

Ad ogni modo anche con acquisto solidale i prezzi mi sembrano troppo bassi...a ben guardare...

Con gli elementi che si hanno è più probabile ora come ora che arrivi solo il pacco....

Il sito sembra esistere del 18 marzo 2009...

Ultima modifica:
io penso sempre male quando ci sono queste super-offerte

nessuno regala niente...sopratutto su internet

ciao

in effetti, a leggere quel forum, sembra che a breve riceveranno la visita della Gdf :titanic:

infatti, riporto un msg di un utente di quel forum magari c'è qualcuno che non l'ha letto:

La prima pubblicità offriva lavoro come addetti alla vendita per 5 persone che avrebbero dovuto gestire un punto vendita, poi si sarebbero divisi gli utili....

la seconda chiedeva di "iscriversi" all'associazione (per cosa nn si sa!) in cambio si sarebbe ricevuto un regalo (l'iscrizione costa 50 euro anno) i regali casualmente erano gli stessi prodotti che adesso sono spacciati sottocosto...

Poi il tempo di attesa per ricevere la merce è di 45 giorni!!! giusto per scappare alle maldive.

Users who are viewing this thread

Back
Alto