Azioni Italia GUADAGNARE IN BORSA (by Wall®) (1 Viewer)

ale73a

break even trader
in bocca al lupo Wall :up:
la penso come te, rendere pubblica l'operatività vincola a rispettare i piani
(cancello?)
 

casguzze

Trade what you see
Ciao Wall! Scusa la mia assenza a causa di impegni di lavoro che mi hanno tenuto lontano dai mercati fisicamente ma non mentalmente ma ti seguo sempre volentieri

In questa pausa ne ho anche approfittato per rivedere completamente il mio metodo operativo e nei prossimi giorni cercherò di postare qualcosa in realtime anche io...

In bocca al lupo per questa nuova avventura :up:

...un saluto a tutti gli amici del 3d titoli al vaglio...
 

MATLEY

Forumer storico
sul serio abbandomiamo TITOLI AL VAGLIO? io ci ero affezionato...
ti vorrei seguire anche qui. Posso?
Ale il tuo blog e molto bello e tecnico. Complimenti:up:
 

Birraraffo

Nuovo forumer
Apro questo nuovo thread perché sento l'esigenza di postare in un modo diverso da quello fatto finora. Accetto l'invito rivolto da FILOTTRANOTRADER per un forum dove ognuno si esponga personalmente alla pubblica gogna/gloria.
A differenza di titoli al vaglio, qui indicherò le operazioni dei trade che effettuerò. Mi servirà anche da diario dove commenterò i trade sbagliati e quelli riusciti.
Le analisi, pertanto, saranno specifiche dei trade che mi appresterò a compiere.
Si tratta di un esperimento che spero dia i suoi frutti.
Ogni trade effettuato verrà motivato tecnicamente.
Il fatto di esporsi dovrebbe anche determinare una maggiore attenzione e selezione dei trade da effettuare.
Personalmente, per carattere, riesco a dare il meglio quando sono sotto pressione.
:)

Ottima iniziativa! Non è da tutti spendersi in piazza..ci vogliono i cosiddetti!! Complimenti a chi metterà le "balls" sul ceppo!:V
 

mayo_69

Forumer attivo
Buon lavoro wall!!!:up:

Sarà un 3d molto interessante, e da seguire con cura!!;)

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Il mio messaggio è di incoraggiamento e apprezzamento, per tenere pulito il 3d puoi cancellarlo, ovviamente dopo averlo letto!! :)
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
b.seraaaaaaaaaaaaaaa
bravo Wall per l'iniziativa ..., possono partecipare anke gli altri nel segnalare la propria operatività?????:rolleyes::rolleyes:
corto di fnc:(





per cas & ale ..... gentilmente potrei avere l'indirizzo dei Vostri blog.
grazie
in pvt;)


avrei sh sotto quota 11.5..........;);)su fnc.....
 

Users who are viewing this thread

Alto