cicoriabagnata
Forumer storico
Pensavo che tu facessi trakking e basta, invece vedo con piacere che fai anche delle passeggiate che, comunque, richiedono tecniche di sicurezza classiche (con le difficoltà del caso, come conoscenza nodi ecc.)
QUANDO LA VETTA ARRIVI A GUARDARLA DRITTA NEGLI OCCHI... BEH, LA FATICA SI TRASFORMA IN UN'EMOZIONE CHE TI TRAVOLGE, TI RAPISCE IL CUORE E TE NE INNAMORI PERDUTAMENTE. QUANDO ARRIVI IN CIMA NON ESULTI COME UN CALCIATORE QUANDO FA GOAL. LA TUA E' UNA GIOIA VERA, MA RISPETTOSA. E' LA FATICA PER RAGGIUNGERLA CHE TI APPAGA E LA SUA CONQUISTA NON E' ALTRO CHE UN BACIO D'ADDIO (la Dany)
Buongiorno dispersa famiglia
Scusate se insisto con l'argomento montagna, ma il 3d lo apro io... sicchè . Giuro che domani cambierò discorso
BreithornSte montagne le conosco!!!
Che voglia......di scappare via di qua.....
buondì
"...LA SUA CONQUISTA NON E' ALTRO CHE UN BACIO D'ADDIO..."
Buongiorno Dany: bellissima riflessione!!!!!
Anche io lo leggevoSai Dany, quando ero mooolto più giovane, aspettavo al Sabato pomeriggio fuori dall'edicola cha arrivasse ALP.
Ultimamente ho fatto anche dell'andinismo....ma con la macchina a 4300 mt di altezza mentre fumavo e mettevo un cd che mi ero ritrovato in macchina, una compilation dove c'era Cuore Matto di Little Tony: tu immagina, sei a 4300 mt, beatamente fumando, sei quasi solo sulla strada e all'improvviso in mezzo alla solitudine delle Ande ti parte Cuore Matto i cavoli a merenda sarebbero stati più pertinenti
quello sullo sfondo èil breithorn occidentale, vero?Breithorn
Purtroppo nel mio bagagliaio personale ho all'attivo soltanto due esperienze alpinistiche ed è grazie a mio fratello. E' lui che mi trascina in cordata . La prima volta ho persino pianto... tanta era l'emozionePensavo che tu facessi trakking e basta, invece vedo con piacere che fai anche delle passeggiate che, comunque, richiedono tecniche di sicurezza classiche (con le difficoltà del caso, come conoscenza nodi ecc.)
Purtroppo nel mio bagagliaio personale ho all'attivo soltanto due esperienze alpinistiche ed è grazie a mio fratello. E' lui che mi trascina in cordata . La prima volta ho persino pianto... tanta era l'emozione
Nella foto sono sul Breithorn occidentalePer caso, sei sul Polluce? cioè, nella foto?
Sì, da plateau rosa e abbiamo svettato su entrambi i Breithornquello sullo sfondo èil breithorn occidentale, vero?
Siete saliti da plateau rosa?
avete fatto questo percorso: spettacoloNella foto sono sul Breithorn occidentale
Sì, da plateau rosa e abbiamo svettato su entrambi i Breithorn
Lui abita ad Ivrea, ad un passo dalle montagne, ma ha girato tutto il mondoTi capisco e fortunato tuo fratello a vivere lì.