GUARDATE CHE LA LETTURA E'MiRACOLOSA.CON POCHI EURO SI PUO'PASSARE UNA SERATA.......

comunque siamo vicini al top del periodo :up:

poi possono dire quel cazz_o che vogliono :d:

movimenti di crudo e cross cosi' violenti e brevi sono disperazione:up:
bru il popolo è alla disperazione, prima in radio sentivo gente che viene licenziata e che non ha nulla da mangiare:wall::wall: e questi prima bruciano 31 mld e poi danno 3.4 mld a MS per chiudere il contratto :wall::wall:

Ultima modifica:
bru il popolo è alla disperazione, prima in radio sentivo gente che viene licenziata e che non ha nulla da mangiare:wall::wall: e questi prima bruciano 31 mld e poid anno 3.4 mld a MS per chiudere il contratto :wall::wall:
tranquillo Fs ha ordinato 10 nuovi locootori 20 milioni d'euro ma taglia le tratte dei pensolari :up::D

tranquillo no problem :up:

se quello de prima era un pagliaccio questo se fa' vedere con moglie e figli la domenica in chiesa , ma e' un bastardone di prima categoria :up:

w le regine fiche :up:

voglio una regina almeno pago solo a lei e la voglio fica :up:

procura il ticket e ti rispondo:D:D
minghia ma scassi le palle!

prima di lunedi non rompo le palle a chi devo . ti so' dire tranquillo.

vedi che procurai 2 biglietti aggratis a quel frocio di frangucco a 2 giorni prima della finale di quei ricchioni d'interisti con non me ricordo contro chi'

fini' che andai io a vedere l'internacazz :D

tranquillo Fs ha ordinato 10 nuovi locootori 20 milioni d'euro ma taglia le tratte dei pensolari :up::D

tranquillo no problem :up:

se quello de prima era un pagliaccio questo se fa' vedere con moglie e figli la domenica in chiesa , ma e' un bastardone di prima categoria :up:

w le regine fiche :up:

voglio una regina almeno pago solo a lei e la voglio fica :up:
a me vanno bene pure le sorelel delle regine tipo pippa:-o:-o

minghia ma scassi le palle!

prima di lunedi non rompo le palle a chi devo . ti so' dire tranquillo.

vedi che procurai 2 biglietti aggratis a quel frocio di frangucco a 2 giorni prima della finale di quei ricchioni d'interisti con non me ricordo contro chi'

fini' che andai io a vedere l'internacazz :D
io nun so frengo :-o:-o

oggi mi han fatto un regalo :up:

un gilet rosso lo vuoi? :D te compri un bel papion rosso e sei fico :D
solo i femminielli mettono i gilet rossi:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto