Guerra fra poveri: vendicarsi col barista coadiuvati dal governo.

patatina 77

Creatore di UGC
Hai il dente avvelenato perché non ti ha mai servito le olive assieme all aperitivo mentre le riservava a quella colle tette di plastica?

Ti ha sempre mesciato vino pessimo che lanseconda torchiatura di vinacce a confronto sembrava rosolio?

Vai tranquillo da domani avrai l'occasione di rivincita.

Potrai pagare col pos il tuo euroeventi di caffè senza che si possa rifiutare. Ovviamente se non temi i cancheri che ti manderà per le commissioni.

In alternativa puoi vendicarti pagando coi soldi rossi (centesimi). Anche li subirà trattenute.

Baristi cominciate a tremare.

Hai il dente avvelenato perché non ti ha mai servito le olive assieme all aperitivo mentre le riservava a quella colle tette di plastica?

Ti ha sempre mesciato vino pessimo che lanseconda torchiatura di vinacce a confronto sembrava rosolio?

Potrai pagare col pos il tuo euroeventi di caffè senza che si possa rifiutare. Ovviamente se non temi i cancheri che ti manderà per le commissioni.

In alternativa puoi vendicarti pagando coi soldi rossi (centesimi). Anche li subirà trattenute.

Giusto! :lol:

Penso abbiano buoni motivi i tabaccai x lamentarsi.
I loro incassi sono ad aggio fisso.
Imporre l'obbligo di accettare un POS x le sigarette vuol dire aggiungere costi che non possono essere ribaltati.
Sui tabacchi non c'è evasione

Penso abbiano buoni motivi i tabaccai x lamentarsi.
I loro incassi sono ad aggio fisso.
Imporre l'obbligo di accettare un POS x le sigarette vuol dire aggiungere costi che non possono essere ribaltati.
Sui tabacchi non c'è evasione

veramente il mio tabacchino cell'ha ma se pago le sigarette mi fa pagare le commissioni che dice della banca.
Quando avevo il negozio io avevo pag.ti posh bancomat mala banca nn adebitava niente.

Lo stato dovrebbe impedirlo quel costo e restare a carico delle banche ladrone azzo

il celebre caffe' con dito :daisy:

Users who are viewing this thread

Back
Alto