Vetro, restituisci il nick a Samir!!!!!!!!!!veramente il mio tabacchino cell'ha ma se pago le sigarette mi fa pagare le commissioni che dice della banca.
Quando avevo il negozio io avevo pag.ti posh bancomat mala banca nn adebitava niente.
Lo stato dovrebbe impedirlo quel costo e restare a carico delle banche ladrone azzo
Beato te. Io tanto entra tanto esce.io invece sto seriamente pensando ad un "fioretto", per qualche mese, magari un anno: mando affangala tutti e cerco di ridurre i miei consumi extra del 90%: niente più caffè fuori casa, riduzione risto, riduzione aquisti di tutto, dai gadget alle cazzate varie, prediligere la bici (che non ho, ok il monopattino) ai mezzi a benza, insomma, ci siamo capiti.
A me alla fine cambia relativamente poco, ma almeno smetto di farmi spennare a 360°
infatti lo "stronzo "del tabacchino la gira sul mio pacchetto
Ma qual'è il vostro problema ? Di dover pagare le sigarette qualche centesimo di più perché il tabaccaio non vuole rimetterci le spese bancarie ?
Cambiate tabaccaio, al limite.
Vorrei vedere voi, davanti ad un introito fisso (i tabacchi sono ad aggio fisso), se vi dicessero: da domani, per pagarti lo stipendio, di detraggo il 2% perché dovendo farti il bonifico, le spese bancarie te le paghi tu.
Immagino sareste felici, tappi di champagne, cotillon.
Che stronz.o .
Ricordagli che il tabaccaio ucciso da Igor il russo se non avesse avuto contanti non sarebbe stato ucciso.