nagual mondo patafisico 13 Giugno 2019 #171 Sul Fib settimanale si vede bene quanto sia difficile prendere una direzione in quel groviglio di medie in cui si è cacciato.
Sul Fib settimanale si vede bene quanto sia difficile prendere una direzione in quel groviglio di medie in cui si è cacciato.
nagual mondo patafisico 13 Giugno 2019 #172 E il bisettimanale lo dice ancora più chiaro che è nel mezzo esatto di una via ignota.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2019 #173 Se mi mettessero una pistola alla tempia per dire se si sale o se si scende direi SPARA!
cris72 Forumer storico 18 Giugno 2019 #176 Contro il bazooka di Draghi non c'è niente da fare: gli shorters possono mettersi l'animo in pace
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2019 #178 In quanto ai bazooka bisogna stare attenti a non mettere la faccia dove esce la sfiammata.
OLDRADA Forumer storico 18 Giugno 2019 #179 nagual ha scritto: In quanto ai bazooka bisogna stare attenti a non mettere la faccia dove esce la sfiammata. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: In quanto ai bazooka bisogna stare attenti a non mettere la faccia dove esce la sfiammata. Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2019 #180 Giusto una spigolatura, come quelle della settimana enigmistica: chissà come mai questa forza dei mercati italici coincide con le nuove ambasce nel PD. Mi sa che sono nati sotto una cattiva stella.
Giusto una spigolatura, come quelle della settimana enigmistica: chissà come mai questa forza dei mercati italici coincide con le nuove ambasce nel PD. Mi sa che sono nati sotto una cattiva stella.