Gufi civette e polli

Secondo Oronzo i 21400 li supererà alle ore 15:15 di oggi, circa.

2019-07-31_134646.png

E fu la crisi.

L'unico che mi pare sia al di sopra di tutti per correttezza istituzionale e affidabilità nel rispetto della parola data mi pare che sia il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il M5S dovrebbe farne tesoro, potrebbe curarli dalla loro ingenua scempiaggine e dovrebbe affiancagli due donne: le sindache Raggi e Appendino, hanno dimostrato di avere le palle.

E fu la crisi.

L'unico che mi pare sia al di sopra di tutti per correttezza istituzionale e affidabilità nel rispetto della parola data mi pare che sia il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il M5S dovrebbe farne tesoro, potrebbe curarli dalla loro ingenua scempiaggine e dovrebbe affiancagli due donne: le sindache Raggi e Appendino, hanno dimostrato di avere le palle.
Dici?
Non so, non vedo grosse rivoluzioni (non prendo in considerazione i titoloni su buche & C. perché lasciano il tempo che trovano)

In quanto a Di Maio dovrebbe riconoscere la sua responsabilità: pensare che gli alltri siano tutti fessi, compresi i suoi (ex) elettori.

Patetico, anche se pensa di non farlo a vedere.

Per ciò che riguarda la borsa, ancora poco importante, se l'indice va sotto 20336, dove transita la mm 13 del mensile, la prognosi potrebbe diventare funesta.

Un brutto presagio è che la caduta odierna è partita dalla chiusura di ieri appena sopra la bollinger mediana, la mm 144, con L'RSI a fare l'ultimo dei moicani.

Se tedeschi francesi e spagnoli vorranno fare i cattivi saranno crudeli. L'occasione pare buona e rende l'uomo ladro. Insomma rischiamo seriamente la sindrome greca, niente di più appropriato per spaventare e riportare nei ranghi l'elettore sovran(ista).

2019-08-09_111249.png

E per parlare di potere questo dimostra che i magliari sono nati con la camicia e trovano sempre il qulo su cui appoggiarla, di qualunque colore, sia che sia rosso o che sia nero:

2019-08-09_113547.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto